Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Nello Gibilisco e Sinistra Ecologia e Libertà

(1/6) > >>

SC:
Come molti lettori sapranno ultimamente è nata un nuovo partito a palazzolo la cosidetta sinistra ecologia e libertà figlia di vendola e di fava.
su questo partito nato per unire e scindendo tutto il resto dei partiti a sinistra ho già detto molto in passato anzi direi che mi sono scontrato alquanto spesso  con quello che in questo paese è stato il profeta di questo partito ossia negi , nello gibilisco.

Quando è nato il PD lui se ne è andato seguendo il suo claudiuccio in SD, ha sempre difeso e propagandato le idee di fava, vendola, etc,etc si è candidato alle provinciali portando 300 voti che per un candidato come lui e con tutti i candidati palazzolesi che c'erano e per quel partito non sono affattO pochi , direi che si può parlare se non di vittoria per lo meno di una sconfitta onorevole.
Ha portato per primo la battaglia dell'acqua pubblica fra la gente impegnandosi in prima persona e riuscendo ad ottenere anche appoggi oltre la sua parte politica.
Organizza il premio fava a palazzolo, manifestazione senz'altro partigiana ma alla fine diciamo che porta personaggi molto interessanti da conoscere.

Le differenze tra le mie e lesue idee sono abissali ma rispetto il fatto che pur in un dibattitto duro non ricorrre alle minacce legali ,puerili, vergognose degli altri per cercare di intimidire.

Per un criterio rigorosamente MERITOCRATICO ci si aspetterebbe che negi diventasse il capo di sinistra ecologia e libertà, magari capo di se stesso solo , ma sicuramente gli venisse riconosciuta dall'onestà intellettuale di essere stato il primo di quella parte politica.

Invece a dimostrazione che parole come meritocrazia  e onestà intellettuale non hanno senso in questo paese, in sinistra e libertà il vertice e la direzione sono costituite proprio da coloro che le ultime elezioni comunali le hanno perse in maniera ignominosa, e che in quel periodo erano ai vertici di partiti in antitesi  con le posizione di vendola e di fava, che negi da posizioni pubbliche ha sempre difeso

non solo questo  ,ma non so quanto vere ste voci, hanno pure minacciato di espellere nello gibilisco dal partito accusandolo di tradimento forse perchè ottiene dall'amministrazione di portare gruppi musicali di sinistra alle manifestazioni (dovrei arabbiarmi + io che loro penso)

ma così è la vita e naturalmente voi avete diritto di sapere  (in particolare quelli che costituivano quei 300 che lo hanno votato) e ad esprimervi anche in disaccordo con me in un sondaggio, uno di quei sondaggi tanto amati dal vertice di quel partito di cui discutiamo

volteriano:

"la situazione politica in italia è grave, ma non è seria"

Ennio Flaiano

enrico tomasi:
....a dimostrazione che è più facile fare fuori le persone serie che uomini di "esperienza".

non condivido molte delle idee di nello, ma non si puo' mettere in dubbio la sua onestà intellettuale e il suo grande e appassionato impegno con cui in questi anni ha portato avanti molte istanze di cittadini palazzolesi, oltre a manifestazioni, che da sole meriterebbero parecchio più riconoscimento, specie da chi a palazzolo si considera di sinistra.

che non siamo ancora pronti per parlare di meritocrazia ormai lo davo per scontato, ma assistere a pagliacciate del genere mi fa vergognare di essere palazzolese...per fare politica nel nostro paese, ormai pare che non si da manco più importanza al consenso della gente oltre che ai meriti.

visto l'andazzo e l'atteggiamento di certe personalità che si muovono nell'ambito della sinistra palazzolese, debbo presumere che a fare la vera differenza nella stessa per ottenere più visibilità, sia la capacità di spararsela più grossa .

caro nello, forse dovevi convincere qualcuno, di aver fondato la casa museo "antonino uccello", costruito il teatro greco, ed essere stato su marte viaggando su un tappeto volante

Alessandro Dierna:
Sono Alessandro Dierna e sono il coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Vorrei solo precisare alcune cose:
Nuccio Gibilisco è un compagno iscritto al circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Palazzolo ed è anche componente del coordinamento provinciale di Siracusa.
Penso sia un valido compagno e non lo vedo escluso da niente.
Vorrei quindi che si evitasse di pubblicare su siti o blog di questo tipo notizie non veritiere che creanno danni al partito e alla costituzione dello stesso.
Grazie
Alessandro Dierna

SC:

--- Citazione da: Alessandro Dierna - 14:42:08 pm, 22 Gennaio  2010 ---Sono Alessandro Dierna e sono il coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Vorrei solo precisare alcune cose:
Nuccio Gibilisco è un compagno iscritto al circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Palazzolo ed è anche componente del coordinamento provinciale di Siracusa.
Penso sia un valido compagno e non lo vedo escluso da niente.
Vorrei quindi che si evitasse di pubblicare su siti o blog di questo tipo notizie non veritiere che creanno danni al partito e alla costituzione dello stesso.
Grazie
Alessandro Dierna

--- Termina citazione ---

wow signori una diffida in piena regola

vuoi dire che non si può fare una valutazione sulle scelte che il vostro partito fa?

art.21 della costituzione sulla libertà di espressione  non vale   quando si parla di sinistra ecologia e libertà per internet?
qualcuno di voi vuole QUERELARE me o questo forum, volete intimidire chi da solo una valutazione  o meglio una proposta di valutazione sul vostro operato?

analizziamo i fatti cosa ho detto? che  a PALAZZOLO  il vertice del vostro partito non è la persona di nello gibilisco che pure  a PALAZZOLO si è distinta  per tanti motivi e che lo sono invece personaggi  con cui in passato gibilisco aveva avuto polemiche pubbliche.

È FALSO QUESTO?

ovviamente è una scelta del vostro partito ma l'opinione pubblica ha diritto a sapere e sindacare le vostre scelte anche attraverso internet?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa