Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Nello Gibilisco e Sinistra Ecologia e Libertà
enrico tomasi:
prendo atto che ciò che pensavo fosse circoscritto a palazzolo, vale pure in ambito provinciale.
signor dierna, lei è la dimostazione che le mie supposizioni avevano fondamenta solide, il suo intervento da questo punto di vista è stato davvero illuminante, grazie.
rm:
caro Salvo, mi permetto di fare alcune considerazioni in merito alla tua opinione sul partito di S.E.L., appena nato a Palazzolo, visto che faccio parte del coordinamento.
visto che mi hai "chiamato in causa" ti voglio fare sapere che io non sono MAI stata iscritta al partito democratico e Mai ho condiviso le scelte del partito stesso. anzi non ho nessun problema a dire che io ho sempre votato Claudio Fava, credo in lui, in Vendola e in sel, portando avanti i pricipipi di onestà e giustizia sociale, tolleranza, solidarietà e potenzialità delle nuove generazioni.ti prego di non sparare sentenze e dare giudizi su persone di cui non conosci nè la storia nè il pensiero!
condidero Nello Gibilisco, come ha scritto il sign. Tomasi, una persona intellettualmente onesta e lodevole per tutte le iniziative e gli eventi che ha realizzato nel nostro paese. è iscritto a S.E.L. (anche se si è tesserato soltanto la sera del congresso e diceva di rappresentare un gruppo di persone che non sono venute e di cui io so ben poco...). è stato precedentemente nominato membro del coordinamento provinciale di Sel, quindi non estromesso da nulla.
considero il sign. Fancello, coordinatore locale di S.E.L. una persona politicamente valida per (scusa il giro di parole) la politica palazzolese, viste le battaglie che ha sempre portato avanti con cognizione di causa in consiglio comunale, sia da consigliere che da libero cittadinpo come tutti noi,
sgi scontri, che io ritengo sbagliati, tra entrambi credo che nè io, nè tu, nè chiunque altro possa esprimere un'opinione in merito senza conoscere come vanno davvero i fatti...;
il nostro partito, tanto a livello nazionale quanto a livello locale, è ancora in fase embrionale, e mi auguro che in futuro possa essere coordinato da un giovane che rappresenti anche l'esperienza politica più che ventennale di molti iscritti al partito.
considerato poi che tutti i membri del coodinamento locale di sel sono stati eletti democraticamente durante un'assemblea aperta a TUTTI, rispetto ovviamente la tua opinione, ma mi rammarico del fatto che tu, come tanti altri, non abbia partecipato all'assemblea, proprio per avere la possibilità di esprimere la tua opinione da libero cittadino dopo avere ascoltato quello che si è detto.
Saluti, Roberta
SC:
--- Citazione da: rm - 16:16:08 pm, 22 Gennaio 2010 ---caro Salvo, mi permetto di fare alcune considerazioni in merito alla tua opinione sul partito di S.E.L., appena nato a Palazzolo, visto che faccio parte del coordinamento.
visto che mi hai "chiamato in causa" ti voglio fare sapere che io non sono MAI stata iscritta al partito democratico
--- Termina citazione ---
cara roberta scusami la battuta ma forse pensi che il mondo giri attorno a te, accetto la tua risposta da chiamata in causa ma il fatto che tu faccia parte di quel coordinamento non significa che parlassi di te personalmente visto che non mi risulta tu ti sia candidata alle elezioni perdendole come gli altri e che invece non possono negare tutti la loro partecipazione ai DS in seguito PD.
o non è vero? ho scarsa conoscenza dei fatti?
--- Citazione da: rm - 16:16:08 pm, 22 Gennaio 2010 ---ti prego di non sparare sentenze e dare giudizi su persone di cui non conosci nè la storia nè il pensiero!
carissima la vita è scelta e giudizio e la politica è anche questo, non penso che i vostri dirigenti di partito abbiano il dossier della vita e delle opere degli avversari di cui spesso parlano.
io parlo di quello che so e che è sotto gli occhi di tutti
--- Citazione da: rm - 16:16:08 pm, 22 Gennaio 2010 ---condidero Nello Gibilisco, come ha scritto il sign. Tomasi, una persona intellettualmente onesta e lodevole per tutte le iniziative e gli eventi che ha realizzato nel nostro paese. è iscritto a S.E.L. (anche se si è tesserato soltanto la sera del congresso e diceva di rappresentare un gruppo di persone che non sono venute e di cui io so ben poco...). è stato precedentemente nominato membro del coordinamento provinciale di Sel, quindi non estromesso da nulla.
allora roberta tu insinui che quella persona intellettualmente onesta si sia tesserata all'ultimo momento pur essendo riconosciuta a livello provinciale da PRIMA
non ti sembra una contraddizione? e la stai dicendo come membro del coordinamento?
--- Citazione da: rm - 16:16:08 pm, 22 Gennaio 2010 ---considero il sign. Fancello, coordinatore locale di S.E.L. una persona politicamente valida per (scusa il giro di parole) la politica palazzolese, viste le battaglie che ha sempre portato avanti con cognizione di causa in consiglio comunale, sia da consigliere che da libero cittadinpo come tutti noi,
sgi scontri, che io ritengo sbagliati, tra entrambi credo che nè io, nè tu, nè chiunque altro possa esprimere un'opinione in merito senza conoscere come vanno davvero i fatti...;
delle mie opinioni sono padrone io e fino a quando in questo stato ci sarà libertà di esprimerle lo farò
partiamo dai fatti qualche hanno fa ci fu una discussione politica e pubblica all'interno dei ds, in cui nello risulto sconfitto e alla fine andò per la sua strada mentre fancello rimase ai ds.
è vero o è falso?
ora nello che ha sempre propagandato idee di fava e company si trova nello stesso partito con la persona con cui politicamente aveva rotto.
Se Permetti il vostro partito allora deve una spiegazione chiara alla gente, diciamo come è stata fatta la conciliazione e quali meriti sono stati riconosciuti a nello
o no o nessuno ha diritto a sapere i fatti vostri? cos'è la massoneria?
enrico tomasi:
--- Citazione da: rm - 16:16:08 pm, 22 Gennaio 2010 ---condidero Nello Gibilisco, come ha scritto il sign. Tomasi, una persona intellettualmente onesta e lodevole per tutte le iniziative e gli eventi che ha realizzato nel nostro paese. è iscritto a S.E.L. (anche se si è tesserato soltanto la sera del congresso e diceva di rappresentare un gruppo di persone che non sono venute e di cui io so ben poco...).
no roberta, lei non ha affatto la mia stessa considerazione su nello. se il sign. tomasi da dell'intellettualmente onesto a qualcuno, è proprio in virtù del fatto che ritiene di potersi fidare della sua parola.
cosa vorrebbe sapere del gruppo di persone che nello non ha portato con se, il colore dei capelli, i dati anagrafici? a cosa le servirebbero, ad essere certa che il signor gibilisco non è un impostore?
ma davvero é convinta che bastino due parentesi per nascondere delle insinuazioni mal mascherate?
le persone che nello diceva di rappresentare, sono facilmente documentabili e vanno sicuramente oltre le raffigurazioni del clan di famiglia cara roberta
Joe Allan:
--- Citazione ---qualche hanno fa ci fu una discussione politica e pubblica all'interno dei ds, in cui nello risulto sconfitto e alla fine andò per la sua strada mentre fancello rimase ai ds.
è vero o è falso?
ora nello che ha sempre propagandato idee di fava e company si trova nello stesso partito con la persona con cui politicamente aveva rotto.
Se Permetti il vostro partito allora deve una spiegazione chiara alla gente, diciamo come è stata fatta la conciliazione e quali meriti sono stati riconosciuti a nello
o no o nessuno ha diritto a sapere i fatti vostri?
Bramo dal desiderio di sentire le risposte dei diretti interessati..
:) :) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa