Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Nello Gibilisco e Sinistra Ecologia e Libertà

<< < (6/6)

ilclan:
Salvo è semplice definire la situazione

il potere logora chi non c'è l'ha

e sinceramente penso anche che 2 prime donne non possono andare d'accordo.

Se vuoi sapere se è giusto ho sbagliato che nello sia fuori
ora come ora penso che la politica da quella nazionale a quella condominiale sia sporca e sono stanco di vedere persone che litigano come delle commari di cortile

SC:

--- Citazione da: ilclan - 10:16:32 am, 28 Gennaio  2010 ---e sinceramente penso anche che 2 prime donne non possono andare d'accordo.

Se vuoi sapere se è giusto ho sbagliato che nello sia fuori
ora come ora penso che la politica da quella nazionale a quella condominiale sia sporca e sono stanco di vedere persone che litigano come delle commari di cortile

--- Termina citazione ---

1) si voglio sapere se è giusto o sbagliato ma tu non rispondi vedo

2)è ipocrita auspicare una politica priva di litigi, gli unici posti dove apparentemente non ci sono litigi sono solo le dittature
la cosa importante è capire e sapere perchè ci sono i litigi,  le motivazioni, la gente poi giudicherà

uno dei motivo per cui la nostra democrazia funziona così male è anche questo che la gente non è abituata a prendere posizione sui litigi dei politici e delega a LORO la soluzione facendo diventare la politica COSA LORO.
i cittadini devono imparare che partecipare alla vita democratica significa innanzitutto giudicare, prendere posizione, metterci la faccia nel giudizio e rischiare la critica.

vale per tutti i partiti non si può pretendere trasparenza solo in un lato, chi vuole trasparenza deve dare trasparenza.

enrico tomasi:

--- Citazione da: spaventa - 19:23:02 pm, 27 Gennaio  2010 ---le parole di Fancello:

“Va potenziata - afferma Fabio Fancello - la sinergia con gli istituti scolastici, promuovendo campagne di informazione e prevenzione, di sensibilizzazione contro la mafia, il razzis............................................

Sarebbe bello che intervenisse direttamente nel forum. Essendo un giovane esponente della politica del terzo millennio penso che per informazione intenda anche strumenti come questo.

giusta osservazione spaventa.

devi sapere, che l'ultima volta nella quale ho avuto il piacere di poter replicare ad un suo intervento, fu per contestargli il fondatore della casa museo di palazzolo.

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 03:58:20 am, 22 Gennaio  2010 ---visto l'andazzo e l'atteggiamento di certe personalità che si muovono nell'ambito della sinistra palazzolese, debbo presumere che a fare la vera differenza nella stessa per ottenere più visibilità, sia la capacità di spararsela più grossacaro nello, forse dovevi convincere qualcuno, di aver fondato la casa museo "antonino uccello", costruito il teatro greco, ed essere stato su marte viaggando su un tappeto volante
(per farti capire di cosa parlavo)

non so adesso, ma allora fancello sosteneva che fosse stata fondata da persona diversa da antonino uccello. forse perchè l'ideatore di cui parlava lui, era candidato assessore alla cultura nella sua stessa formazione politica durante le elezioni comunali di quel periodo.

boh....vai a capire questi giovani esponenti della politica del terzo millennio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa