Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Seminario informativo sull'efficienza energetica | lunedì 24 giugno, ore 9:00

<< < (3/4) > >>

carmelo spataro:
Peterson sei nervoso ! prendi una valeriana ! in merito alle cose fatte penso  che  l' unica cosa che molti sortinesi compresi quelli che tti hanno sostenuto, e' che mai ti trovono nello stesso posto dove ti hanno lasciato la sera prima. In merito poi alle cose fatte per il mio Paese penso di aver dato molto piu dei fiumi di parole delle quali il Paese di Sortino non ha certo bisogno ! Ciao Peterson !

Nello Bongiovanni:
Carmelo mi sembra proprio ingiusto quello che stai faendo...i giudizi che stai esprimendo nei confronti di Cesare...sono solo frutto della tua rabbia...in quanto un altra persona ha capito l'ipocrisia politica che ha sempre prevalso in te...Carmelo...due anni fa non hai avuto il coraggio di candidarsi a sindaco ti sei accontentato di fare un alleanza pur di vincere con il tuo peggior nemico...smettila di dare lezioni morali o di coerenza tu non sei nelle condizioni di farle...stai sostenendo un Sindaco scadente e tu mi parli ancora politichese...mi auguro ora che sei disoccupato  la prossima volta avrai il coraggio di candidarti a sindaco così ci divertiamo Un po'...Cesare non è rimasto sempre dove lo hai lasciato in quanto non agisce con servilismo come le
persone che hai vicino...

--- Citazione da: carmelo spataro - 20:39:40 pm, 21 Giugno  2013 ---Peterson sei nervoso ! prendi una valeriana ! in merito alle cose fatte penso  che  l' unica cosa che molti sortinesi compresi quelli che tti hanno sostenuto, e' che mai ti trovono nello stesso posto dove ti hanno lasciato la sera prima. In merito poi alle cose fatte per il mio Paese penso di aver dato molto piu dei fiumi di parole delle quali il Paese di Sortino non ha certo bisogno ! Ciao Peterson !

--- Termina citazione ---

carmelo spataro:
Caro Nello come al solito ti infili in tutte le discussioni anche quando non sei chiamato in causa pur di fare polemica con me ! Certo la difesa di Cesare da parte tua e' tutta un programma e ti posso garantire che allo stesso Cesare non gli fa un grande piacere ! In merito al confronto elettorale quando penso che potresti essere il mio avversario politico non mi fa dormire la notte ! E poi stai tranquillo e' più facile che ci troveremo avversari a Floridia o a Siracusa piuttosto che a Sortino ! A proposito se mi fossi candidato in quelle città come hai fatto tu penso che avrei preso più di una preferenza ! Ahahahahahaha

Giuseppe Bombaci:
All'asilo mariuccia, si è molto molto più seri!!

Nello Bongiovanni:
Eventualmente a Carlentini...Come sempre tu invece dimostri di essere prevenuto ogni volta che ricevi una critica...in ogni a Sortino ti ho sempre dimostrato...il mio consenso...io lavoro per il mio Paese 365 giorni l'anno...

--- Citazione da: carmelo spataro - 09:13:38 am, 23 Giugno  2013 ---Caro Nello come al solito ti infili in tutte le discussioni anche quando non sei chiamato in causa pur di fare polemica con me ! Certo la difesa di Cesare da parte tua e' tutta un programma e ti posso garantire che allo stesso Cesare non gli fa un grande piacere ! In merito al confronto elettorale quando penso che potresti essere il mio avversario politico non mi fa dormire la notte ! E poi stai tranquillo e' più facile che ci troveremo avversari a Floridia o a Siracusa piuttosto che a Sortino ! A proposito se mi fossi candidato in quelle città come hai fatto tu penso che avrei preso più di una preferenza ! Ahahahahahaha

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa