Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Casa del Turista di C.da Serramezzana. La storia infinita 2

<< < (3/4) > >>

Franco Nero:
Ancora una volta CONTINUI a travisare..sei un mago della manipolazione ed al netto della discussione (che non c'entra nulla con queste tue scadenti invettive propagandistiche) rimane il fatto che sei tu a non sapere quello che dici su Serramenzana.

Sulla questione politica dovresti soltanto tacere, sono ben 30 (trenta) anni che scaldi le poltrone a Sortino e Siracusa, ma ora che le province non ci sono più sei disperatamente alla ricerca di un ruolo ( un personaggio in cerca d'autore) e mi parli di consiglio comunale?
Tu che quando sei stato consigliere comunale hai saputo soltanto avvelenare i pozzi, prima contro la Cannata e poi contro Mezzio! ( storicamente è quello che ti riesce meglio)
Tu che hai sponsorizzato consiglieri attuali che hanno preso soltanto una decina di voti in più del sottoscritto.
Tu che ti sei presentato anche Sindaco ed hai preso una sonora batosta, che ce la ricordiamo tutti!
Tu che sei diventato consigliere provinciale con i voti miei, della mia famiglia, di Terranova, di De Luca, di Brunetto.
Tu, che da quando il sindaco Buccheri non ti ha dato l'assessorato per un tuo accolito democristiano, stai impazzendo.
Tu, che un giorno ti vesti da capo del megafono siracusano ( titolo fortemente contestato e non riconosciuto da parecchi) e il giorno dopo fai il dirigente di un partito democratico che anche a Sortino hai distrutto.
Proprio tu, dovresti dare lezioni di politica a me?
 Per fortuna, nel modo di concepire la politica siamo agli antipodi.Non so chi è peggiore o migliore, certo però siamo diversi e per me è un sollievo grande.

Ancora una volta mi hai costretto ad un fuori tema.  Non si ripeterà più. Troppa importanza per uno che è soltanto "Chiacchiere e distintivo". Mi piacerebbe che ti contenessi. Tieniti il resto per la prossima campagna elettorale, quando cercherai i voti. Vedrai quanti voti prenderai...ne prenderai talmente tanti che nessuno riuscirà a contarli. Ma già, tu devi fare l'assessore regionale di Crocetta!! Cmq sia sempri di cca a passari!!! :P :P :P

Un caro saluto.  ;) ;) ;)

passo e chiudo

carmelo spataro:
Nervosetto Peterson ! Prenditi una valeriana ! Io con te mi diverto ! Sappi che non ho niente di personale ! Ho solo un appunto da farti : sei un soggetto politicamente instabile e inaffidabile . Tutti sanno che  dove ti lasciano la sera non ti trovano la mattina ! Per il resto sei un tipo simpatico , che ha l'amore per la fotografia, per i video, per i film e le canzoni. C'e un solo problema : nessuno ricorda una sola cosa che hai realizzato per il tuo Paese se non un fiume di parole inutili che nessuno ha voglia ormai di ascoltare ! Per il resto stai tranquillo ! Io sono già appagato e mi consola il fatto che in tanti mi vogliono bene e mi stimano ! Il resto non conta compreso il tuo giudizio ! Un solo rammarico : avere litigato con amici per non averti sostenuto abbastanza quando non sei stato eletto neanche con i voti dei miei amici che ormai ti hanno conosciuto e rammaricati dal fatto di averli convinto a votarti ! Pazienza mi sono sbagliato !
Ciao Peterson !

Franco Nero:
Caro, anche per me Niente di personale, ..ma cmq nun t'annoia a ripetiri sempri i stissi minchiati? Ancora con questa storia dei posizionamenti!! tutte le mie posizioni sono trasparenti, niente di partigiano o fazioso, solo interesse generale. Poi, quando sarà ora e più ancora opportuno, lo faremo un bilancio serio  su chi ha dato e quanto a questo paese..e su chi ha invece preminentemente ricevuto dalla politica in questo paese... sarà penoso e imbarazzante per qualcuno, ma un giorno o l'altro lo si dovrà fare questo bilancio..alla luce del sole e una volta per tutte.
..i tuoi amici avrebbero votato me su tua indicazione? ..e secondo te qualcuno ci crede?...Per favore, basta ipocrisie.. il naso ti si sta allungando a dismisura!! :P :P :P

Un abbraccio personale e colmo d'antico affetto ;D ;D ;D

carmelo spataro:
Peterson se vuoi faccio i numerosi nomi che conosci anche tu ! credo per dignità che non sia il caso ! Ora ritengo  giusto chiudere questo tipo di discussione !!!!!!!!!  :-[ :-*

Francesco Di Mauro:
Io ho oramai la totale convinzione che questo paese sia condannato alla totale afasia politico-amministrativa. In questo stato di merda...oppsss, ora mi arresteranno...pazienza, in questa regione di ....materia fecale.... in questo paese di...va beh.... si è perso totalmente l'idea del reale, dell'ovvio, dell'assolutamente chiaro.
Una sorta di casetta di un paio di centinaia di mq, con annessa veranda, un muretto ed un cancello....tempo di costruzione ormai ci vogliono i documenti per asserirlo, diciamo circa trent'anni (TRENTA ANNI), mal costruita, puntualmente abbandonata, distrutta dai vandali della cosa pubblica, tantu nun ne miu, ristrutturata, riabbandonata, ed oggi in uno stato pietoso. Ed a ancora non si sa di chi è, chi ne è titolare, chi ha tirato fuori i soldi, la forestale, la sovrintendenza, il priorato di Sion, i Templari, lo Yeti, Il codice da Vinci, Gli UFO. Non si ci vergogna più a trattare un argomento che, per pudore sociale, andrebbe evitato come la peste, anzi, parliamone, vediamo chi ha fatto peggio, chi non ha fatto, di chi le colpe o i meriti sul campo. Ed ecco la malattia endemica di questo paese-regione- stato, che subito manifesta i suoi sintomi: Si perde immediatamente il quadro generale del contendere, ci si infiamma per un nulla che parla del nulla.
Quando un politico dirà: ma si tratta di una casetta che sta li da 30 anni, distrutta, mai utilizzata, addirittura per meriti o presunti tali, ricostruita, e mai, dico mai utilizzata.
Il tunnel sotto la Manica lo hanno completato in sei anni.....bisognerebbe avere la decenza di non affrontarli sti discorsi, si continua a perpetrare il rito del lui è peggio di me, e certo non si fa una bella figura. Per essere un Grillino con la G maiuscola, oltre a ricordare il discorso di Napolitano a camere riunite, dove, con inequivocabile volontà accusava la classe politica di essere inconcludente, litigiosa, incapace, e veniva da questa applaudito a piene mani; concludo questo edificante post con l'unica frase che merita la situazione, così dividiamo i capaci propositivi e lungimiranti, dagli incapaci,populisti, demagoghi, non propositivi:
Serramezzana......ma vaffanculoooo!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa