Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

IL CONSIGLIERE E' NUDO

<< < (3/3)

a.merenda:

dicevo al tecnico del comune (Salvo Gilè) rispetto ad un pezzo di consiglio che non trovo.
Eppure ero lì ed ho visto che gli chiedevano: "tutto registrato vero?"...e lui ha confermato.

Ripeto, magari è una mia difficoltà...

Santi Cazorla:
Ma quanti saluti affettuosi...più che un forum mi pare la fiera dei buoni sentimenti. Bello però...

Salvo Gile:

--- Citazione da: SC - 15:55:29 pm, 12 Luglio  2013 ---nel sito del comune ci sono gli altri pezzi, qui non li ho ripubblicati perchè è un po scomodo

ma non capisco perchè vengono tenuti nel'archivio spezzati così

--- Termina citazione ---
la risposta è molto semplice.
E' meglio un video unico di 5 ore con all'interno 3 pause di 45 minuti (magari sbirciando chi beve l'acqua  ;D)
oppure 4 parti senza pause ?

x merenda
I video sono tutti registrati e puoi controllare tranquillamente che ad ogni parte
all'inizio c'è la chiamata delle presenze e alla fine della parte c'è la chiamata alla pausa.
Capisco che siete diffidenti ..... ma i dipendenti fanno il loro lavoro con assoluta probità.

nb. se volete segnalare o reclamare vi è una apposita sezione o un'area del forum sul sito del comune.

SC:

--- Citazione da: Salvo Gile - 11:15:50 am, 05 Agosto  2013 ---la risposta è molto semplice.
E' meglio un video unico di 5 ore con all'interno 3 pause di 45 minuti (magari sbirciando chi beve l'acqua  ;D)
oppure 4 parti senza pause ?

--- Termina citazione ---

è meglio un video unico senza pause, si interrompe la registrazione durante la pausa e si ricomincia a fine pausa ricollegando la storyboard di livestream

e magari si aggiunge una scaletta degli interventi ma questo è un servizio aggiuntivo che va valutato in funzione di come è organizzato il tutto, ma se le riprese hanno un operatore fisso allora si può fare anche la scaletta

esempio qui
http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/odg_lxiii_cons._com._23.10.2012_palazzolo_nicola_zocco_succede_franco_messina_5418.msg15765.html#msg15765

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa