Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
Maurizio La Rosa:
@ chisemubeddi "ho smarrito qualche passaggio?"
No! ti sei smarrito .
Io non posso aiutarti, rivolgiti a Muccioli. ha ha ha ha scherzo ovviamente "compare".
La traccia per il webmaster è la rete iperbole del comune di Bologna (hai visto il link?)
per quanto riguarda "l'interesse personale" mi riferivo a qualcuno del blog ......ops forum.
Un abbraccio
cherumubeddi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 16:57:37 pm, 02 Marzo 2011 ---@ chisemubeddi "ho smarrito qualche passaggio?"
No! ti sei smarrito .
Io non posso aiutarti, rivolgiti a Muccioli. ha ha ha ha scherzo ovviamente "compare".
La traccia per il webmaster è la rete iperbole del comune di Bologna (hai visto il link?)
per quanto riguarda "l'interesse personale" mi riferivo a qualcuno del blog ......ops forum.
Un abbraccio
--- Termina citazione ---
Compare??? ma se l'hai già effettuata la...."Cerimonia"..... casomai: "CUCINU"!!!!!
parli della rete iperbole..... cos'è un collegamento semplificato per i cittadini al collegamento con i vari uffici???
Ma tu credi che si possa verificare tutto ciò???? Io penso di si..... ma con una buona dose di professionalità (non che non ne abbia Max) bensì una ditta seria che possa esaudire le numerose richieste della prossima Amministrazione!!!!
chi semu beddi!
Maurizio La Rosa:
Cucinu, certo che si può verificare! l'informatica non è altro che l'automazione di processi "manuali" esistenti. Dunque, se un processo esiste è possibile automatizzarlo. Il mio dubbio non è sulla professionalità di MAx, ma sull'esistenza dei "processi" .
cherumubeddi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 19:42:45 pm, 15 Marzo 2011 ---Cucinu, certo che si può verificare! l'informatica non è altro che l'automazione di processi "manuali" esistenti. Dunque, se un processo esiste è possibile automatizzarlo. Il mio dubbio non è sulla professionalità di MAx, ma sull'esistenza dei "processi" .
--- Termina citazione ---
Se non ci sono..... bhe, si creano!!! eh eh eh
chi semu beddi!
Maurizio La Rosa:
"il problema non è affermare una nuova idea ma sdradicarne una vecchia"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa