Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (21/28) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Tito - 13:55:21 pm, 01 Marzo  2011 ---Certo, non siamo ancora alla trasparenza necessaria con l'introduzione di dati ed elementi che riguardino il bilancio (economico e sociale) del comune..

Tuttavia mi sento di porgere i miei complimenti al commissario per l'home page: http://www.comune.sortino.sr.it/Home.php

AVVISI E BANDI FRESCHI FRESCHI.

Ci voleva proprio un' "esterna" per darci l'esempio? Forse si.

--- Termina citazione ---

Caro Tito.... quello è l'albo pretorio del Comune d Sortino!!!!  E' la normativa che lo impone....   non il Commissario Straordinario.

chi semu beddi!

a.merenda:
una gaffe.

http://nuke.albopretorio.net/

Complimenti ritirati   :(

e sul bilancio che mi dici?

cherumubeddi:

--- Citazione da: Tito - 16:56:36 pm, 01 Marzo  2011 ---
e sul bilancio che mi dici?

Bhe, sul bilancio non c'è nulla da pubblicare..... per adesso..... poichè la Commissaria sta essenzialmente portando avanti l'amministrazione del nostro paese con una dimestichezza che è solita dei Commissari straordinarii!!!!!!
Ricordati che tante scadenze saranno a sei mesi in avanti, partendo dal 1° gennaio 2011...... quindi ricadrà tutto nelle mani della futura Amministrazione Comunale!!!!!  Rifiuti, Serv. Sociali, ecc ecc etc!!!
A che serve, poi, osservare un bilancio comunale privo di scelte politiche????  L'unica ragione che porterà un'amministrazione alla pubblicazione del bilancio comunale è strettamente legata alla lealtà con la quale affronterà la prossima legislatura paesana......   cioè, vedrai dall'impostazione del bilancio comunale l'applicazione, o meno, del programma tanto sbandierato nella campagna elettorale!!!!!
Se ciò non accadrà, vorrà dire che l'arrembaggio al bastimento è stato completato con successo e che gli anni a venire saranno solamente di ordinaria e, quantomai deleteria, quotidiana amministrazione.....   altro che il tetto del CIT!!!!!   Insomma un'altra PRIMO MAGGIO!!!!!!

chi semu beddi!

Maurizio La Rosa:
da buoni sortinesi tante parole e pochi fatti. Questa potrebbe essere una buona "traccia" per il webmaster:  www.comune.bologna.it.

Ps.
Non ho nessun interesse personale!
  :D

cherumubeddi:

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 14:33:05 pm, 02 Marzo  2011 ---da buoni sortinesi tante parole e pochi fatti. Questa potrebbe essere una buona "traccia" per il webmaster:  www.comune.bologna.it.

Ps.
Non ho nessun interesse personale!
  :D

Sono limitato per certi discorsi......   Quale potrebbe essere la buona traccia per il webmaster?????? perchè dici che non hai nessun interesse???? ho smarrito qualche passaggio?????  Booooo.....  :'(

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa