Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 13:55:21 pm, 01 Marzo 2011 ---Certo, non siamo ancora alla trasparenza necessaria con l'introduzione di dati ed elementi che riguardino il bilancio (economico e sociale) del comune..
Tuttavia mi sento di porgere i miei complimenti al commissario per l'home page: http://www.comune.sortino.sr.it/Home.php
AVVISI E BANDI FRESCHI FRESCHI.
Ci voleva proprio un' "esterna" per darci l'esempio? Forse si.
--- Termina citazione ---
Caro Tito.... quello è l'albo pretorio del Comune d Sortino!!!! E' la normativa che lo impone.... non il Commissario Straordinario.
chi semu beddi!
a.merenda:
una gaffe.
http://nuke.albopretorio.net/
Complimenti ritirati :(
e sul bilancio che mi dici?
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 16:56:36 pm, 01 Marzo 2011 ---
e sul bilancio che mi dici?
Bhe, sul bilancio non c'è nulla da pubblicare..... per adesso..... poichè la Commissaria sta essenzialmente portando avanti l'amministrazione del nostro paese con una dimestichezza che è solita dei Commissari straordinarii!!!!!!
Ricordati che tante scadenze saranno a sei mesi in avanti, partendo dal 1° gennaio 2011...... quindi ricadrà tutto nelle mani della futura Amministrazione Comunale!!!!! Rifiuti, Serv. Sociali, ecc ecc etc!!!
A che serve, poi, osservare un bilancio comunale privo di scelte politiche???? L'unica ragione che porterà un'amministrazione alla pubblicazione del bilancio comunale è strettamente legata alla lealtà con la quale affronterà la prossima legislatura paesana...... cioè, vedrai dall'impostazione del bilancio comunale l'applicazione, o meno, del programma tanto sbandierato nella campagna elettorale!!!!!
Se ciò non accadrà, vorrà dire che l'arrembaggio al bastimento è stato completato con successo e che gli anni a venire saranno solamente di ordinaria e, quantomai deleteria, quotidiana amministrazione..... altro che il tetto del CIT!!!!! Insomma un'altra PRIMO MAGGIO!!!!!!
chi semu beddi!
Maurizio La Rosa:
da buoni sortinesi tante parole e pochi fatti. Questa potrebbe essere una buona "traccia" per il webmaster: www.comune.bologna.it.
Ps.
Non ho nessun interesse personale!
:D
cherumubeddi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 14:33:05 pm, 02 Marzo 2011 ---da buoni sortinesi tante parole e pochi fatti. Questa potrebbe essere una buona "traccia" per il webmaster: www.comune.bologna.it.
Ps.
Non ho nessun interesse personale!
:D
Sono limitato per certi discorsi...... Quale potrebbe essere la buona traccia per il webmaster?????? perchè dici che non hai nessun interesse???? ho smarrito qualche passaggio????? Booooo..... :'(
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa