Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
enrico tomasi:
Pretendere che un servizio pagato con i soldi della collettività funzioni, ē chiaro segno di civiltà e senso civico, specie se tali pretese sono rivolte al diretto interessato....non ė una questione di smuovere le acque Tito.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 15:52:12 pm, 23 Luglio 2010 ---Pretendere che un servizio pagato con i soldi della collettività funzioni, ē chiaro segno di civiltà e senso civico, specie se tali pretese sono rivolte al diretto interessato....non ė una questione di smuovere le acque Tito.
--- Termina citazione ---
Caro Enrico, il diretto interessato considera ogni sillaba di questo forum come un attacco al proprio lavoro, non considerando che il sito di un Comune è di dominio pubblico, come i politici, quindi soggetto a critiche, a volte, anche pesanti!!!
Solo uno è l'interessato tranquillo: quello che gestisce il sito del Comune di... FERLA!!!! ih ih ih!
chi semu beddi!
Sergio:
Ooo ma ti fissasti cu stu situ di ferla! ??? ??? ???
cherumubeddi:
--- Citazione da: Sergio - 20:57:06 pm, 23 Luglio 2010 ---Ooo ma ti fissasti cu stu situ di ferla! ??? ??? ???
--- Termina citazione ---
IESSS
chi semu beddi!
a.merenda:
Certo, non siamo ancora alla trasparenza necessaria con l'introduzione di dati ed elementi che riguardino il bilancio (economico e sociale) del comune..
Tuttavia mi sento di porgere i miei complimenti al commissario per l'home page: http://www.comune.sortino.sr.it/Home.php
AVVISI E BANDI FRESCHI FRESCHI.
Ci voleva proprio un' "esterna" per darci l'esempio? Forse si.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa