Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (5/28) > >>

Francesco Di Mauro:
ma come gli odg non vengono pubblicati, siamo impazziti?
L'unica cosa seria forse che questo sito potra fare sarà dare info sull'attività amministrativa del comune stesso, se non  pubblichi gli odg dei consigli cosa vuoi pubblicare, ah forse immagini con ROYALTY come dici tu attenti ad iniziare bene qualcosa che per tutti e dico per tutti è nuova
saluti ai lettori

enrico tomasi:
 incomprensibile non pubblicare gli ODG, forse "troppo istituzionali" anche quelli?

SC:

--- Citazione da: Max - 03:15:17 am, 03 Febbraio  2010 ---Gli ODG non vengono pubblicati xchè non ho avuto direttive in tal senso.
Un Font "troppo Istituzionale" è brutto.

--- Termina citazione ---

preferisci quindi che un sito ISTITUZIONALE sembri invece comico come il font?

per quanto riguarda la direttiva sull'ODG  che aspetti c'è una legge regionale e penso sia sufficiente

http://www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/g08-59o/g08-59o-p4.html

che all'art. 18 recita:

--- Citazione ---Art. 18.
Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1.  E' fatto obbligo alle amministrazioni comunali e provinciali, ferme restando le disposizioni a tutela della privacy, di rendere noti, per estratto, nel rispettivo sito internet tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali, ai fini di pubblicità notizia.
2.  E' fatto obbligo alle aziende pubbliche (ex municipalizzate) di rendere noti nel rispettivo sito internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali.

altre informazioni utili che puoi mettere sul sito secondo indicazioni ministeriali

http://www.funzionepubblica.it/dirigenti2009/index.htm

Max:
Mi viene il dubbio che il sito non lo avete controllato e fate solo polemiche, le delibere+determine vengono pubblicate.
l'unica cosa che non viene pubblicata è l'ordine del giorno dei consigli.
Per il font meglio qualcosa che sia carino che usare un font stile anni '20 (tipo macchina da scrivere) che francamente sarebbe orribile.

SC:

--- Citazione da: Max - 13:40:28 pm, 03 Febbraio  2010 ---Mi viene il dubbio che il sito non lo avete controllato e fate solo polemiche, le delibere+determine vengono pubblicate.
l'unica cosa che non viene pubblicata è l'ordine del giorno dei consigli.
Per il font meglio qualcosa che sia carino che usare un font stile anni '20 (tipo macchina da scrivere) che francamente sarebbe orribile.

scusami sei TU che hai fatto presente che non ti era stata data la "DIRETTIVA" o mi sbaglio?

fatti notare che esiste una legge in proposito ti sembra polemica?

so che i webmaster hanno problemi ha recuperare le info da vari dipendenti comunali, questo lo capisco, ma se mi dici che ti manca "la direttiva" perdonami ma alla luce della legge la ritengo una motivazione ingiustificata.

per quanto riguarda il "non avete controllato "  ne prendo atto, ma attenzione la finalità di un sito istituzionale è la fruibilità delle informazioni.
maggiore è il numero di persone che ti chiede in quale punto si trovano le cose maggiore è la probabiltà che il sito non sia fruibile e che vada sistemato e ordinato in maniera che la gente trovi semplice trovare le info che cerca.

la bellezza per un sito istituzionale è una cazzata perchè di secondaria importanza il sito è primariamente un mezzo di comunicazione fra l'amministrazione e i cittadini.
deve evitare al cittadino di alzarsi e dover andare al comune + soddisfa sto requisito + e buono

oggettivamente il sito del comune di sortino così come gli altri della zona montana lo soddisfano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa