Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
SC:
non volevo fare polemica ma solo sapere la pagina del numeri visto che la pagina in cui sono messi viene dato prima risalto a questi:
--- Citazione ---Popolazione residente: 9.092 (M 4.473, F 4.619)
Densità per kmq: 97,5 (censimento Istat 2001)
C.a.p.: 96010
Prefisso telefonico: 0931
Codice Istat: 089019
Codice catastale: I864
--- Termina citazione ---
permettimi ma tu quando cerchi un numero di telefono sei felice di trovare la popolazione? poi la densità etc?
se hai fretta di sapere una determina e sei distratto come me?
mettere informazioni di diverso tipo nella stessa pagina non da proprio un'idea di ordine non pensi?
e i numeri di telefono di ogni ufficio li puoi recuperare andando un giorno al comune se sei di sortino, non è come dare documenti che devono cercare penso, te li appunti tu stesso senza aspettare che te li copino
Max:
Effettivamente...la cambio subito,
Facciamo una cosa :
Invece di fare sterili polemiche apriamo un dibattito costruttivo con proposte e commenti.
Si Lavora così per migliorare i servizi non facendo la guerra solo per motivi di parte politica :o
SC:
ottimo vedo che ti sei già messo all'opera.
beh allora comincia a valutare di cambiare i font dei caratteri magari usa tipi differenti in base allo stile dell'informazioni
è un sito istituzionale deve fornire informazioni leggibili e immediate
un altra cosa gli odg dei consigli comunali il sindaco mi aveva detto che venivano pubblicati dove?
per il resto i tuoi concittadini , spaventa ,etc posso cominciare a dare suggerimenti, il feedback degli utenti è sempre la migliore cosa
Luca:
--- Citazione da: Max - 23:30:33 pm, 02 Febbraio 2010 ---...
Facciamo una cosa :
Invece di fare sterili polemiche apriamo un dibattito costruttivo con proposte e commenti.
Si Lavora così per migliorare i servizi non facendo la guerra solo per motivi di parte politica
--- Termina citazione ---
E' quello che auspicavo, infatti concordo in pieno. ;D
Max:
Gli ODG non vengono pubblicati xchè non ho avuto direttive in tal senso.
Un Font "troppo Istituzionale" è brutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa