Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (3/28) > >>

Luca:
grazie "nello.b",

bisogna vedere però se il dipendente comunale aveva mansioni d'uso (inserimento documenti,gestione corrente...) o mansioni tecniche (vedi realizzazione pagine).
Perchè nel primo caso ci sarebbe un motivo più che valido per il ricorso a personale esterno.

walkingMan:
...se posso dire la mia:
1) quando un sito è in preparazione/revisione si indicano i link non funzionanti sostituendo la pagine in questione con un avviso in tal senso;
2) circa la gestione, se è stato dato incarico (a pagamento) ad una persona esterna all'Ente allora questo avrà un contratto e se non lo rispetta si rescinde lo stesso in danno (logica vuole!); se invece l'incarico è interno allora il capo del personale/segretario generale o quant'altro, ci diano dentro per farlo lavorare a dovere
3) concordo con Manfredi: si modifica qualcosa che esiste, non qualcosa che è assolutamente inesistente.
Saluti.

Max:
..se posso dire ANCHE la mia :

1) il sito è in preparazione infatti nei link c'è scritto in costruzione.
2) la precedente gestione era sempre a pagamento (ufficiosamente certo..."capisci a me nello.b :o") e il sito non veniva aggiornato dagli anni'90,  per non parlare della struttura delle pagine, un cazzabuglio senza capo nè coda "alla come mi viene prima basta che me li levo dalle p...lle".
3) I contenuti mi sono stati forniti pochi giorni fà e non ancora tutti, x le foto alcuni nostri cari concittadini mi hanno chiesto le royalty e forse ho trovato qualcuno disposto a darmi delle foto in cambio di un po' di pubblicità.

Cordialmente il Webmaster dell'Inadeguato sito del comune.

SC:
caro webmaster comprendo benissimo la difficoltà a recuperare le informazioni utili per costruire il sito

ma mi spieghi una cosa in quale pagina si può  almeno trovare il numero di telefono del centralino comunale
almeno i numeri di telefono degli uffici sarebbe utile fossero presenti.

Max:
Va bè che il sito è in costruzione... ma non guardarlo proprio e fare polemiche!!! i numeri di telefono sono in "Numeri Utili" e non appena i dipendenti mi copieranno i numeri dei vari uffici anche in "Scrivi al Comune"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa