Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
Luca:
--- Citazione da: Manfredi - 22:45:00 pm, 31 Gennaio 2010 ---A me pare che sia tutto da sviluppare, se no, per esempio, che senso avrebbero tutti quei links che non collegano a nulla?
--- Termina citazione ---
in teoria sarebbero in lavorazione ;)
--- Citazione da: Manfredi - 22:45:00 pm, 31 Gennaio 2010 ---Si levino i i links, allora. O magari si visitino altri siti istituzionali per farsi venire qualche idea
il fatto è che un problema non può essere risolto fin quando non viene affrontato;
magari la segnalazione su queste pagine (che ovviamente non può prescindere da quella a chi di dovere) può aprire un fronte di discussione.
Si possono evidenziare mancanze (come hai correttamente fatto notare),proporre soluzioni o nuove idee.
Forzando un po' le cose...
fino al momento prima del tuo post,i gestori erano "autorizzati" a non porsi il problema della reale fruibilità del sito, adesso sanno che a qualcuno (probabilmente molti) la cosa non va bene e chissà che qualche altro cittadino non vada a chiederne conto ai propri amministratori
Manfredi:
Giusto. Tuttavia non si può non dire che l'inadeguatezza del sito del comune è un problema, magari il più piccolo fra i tanti di sortino, che si trascina da sempre, o per lo meno da 12-15 anni, da quando io per la prima volta vi cliccai per collegarmi. Ebbi modo di parlare col tecnico, il suo nich era "fly", il quale mi spiegò che il comune "non voleva spendere", e quindi si tratterebbe di un problema di priorità. Ed io non dubito, ed anzi sono sicurissimo, che ci possano essere cose ben più importanti; ma allora si levino tutti quegli inutili links.
Luca:
considerando che il forum è frequentato sia da rappresentanti della maggioranza sia da quelli dell'opposizione,
giriamo la domanda agli amministratori, ciascuno secondo il proprio ruolo.
Non sono certamente obbligati a rispondere o ad interessarsi del problema ma sarebbe certamente meritorio anche e soprattutto agli occhi dei Sortinesi (loro elettori e non)
Nello Bongiovanni:
Io posso solo dirvi che prima a gestire il sito era un dipendente comunale che considero bravo a costo zero, con quest'Amministrazione chi gestisce il sito è una perona esterna con un incarico specifico con una spesa a carico dell'Ente...a voi la riflessione
--- Citazione da: Luca - 16:04:32 pm, 01 Febbraio 2010 ---considerando che il forum è frequentato sia da rappresentanti della maggioranza sia da quelli dell'opposizione,
giriamo la domanda agli amministratori, ciascuno secondo il proprio ruolo.
Non sono certamente obbligati a rispondere o ad interessarsi del problema ma sarebbe certamente meritorio anche e soprattutto agli occhi dei Sortinesi (loro elettori e non)
a.merenda:
il punto non è questo.
Il punto è che chi ha ricevuto finanziamenti per preparare i contenuti del sito deve assolvere il suo compito in tempi certi e ragionevoli (norma allabase del diritto amministrativo)
se non c'è nessuno disponibile (ne dubito) si può cominciare col dare alla commissione cultura una ragion d'essere....preparate contenuti per il sito web di Sortino in maniera da dimostrare quale sia il livello culturale del nostro paese.
Vi prego, inoiltre, di non sottovalutare la cosa nel 2010.
sapete quanti finanziamenti solno legati all'innovazione in campo tecnologico?
Non è pertanto un problema di soldi...bensì di testa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa