Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (14/28) > >>

il_misfatto:

--- Citazione da: sonèr - 11:04:15 am, 19 Marzo  2010 ---Cosa significa vigile urbano sulla carta?ma in pratica amministrava il sistema infarmatico a tempo pieno??? ???credo che i vigili urbani percepiscano una indennità di rischio per il lavoro che svolgono.Così anche chi sulla carta lo dovrebbe svolgere'?!!?credo che ogni dubbio si possa togliere con una interrogazione da parte di un consigliere comunale,uno a caso sig Bongiovanni!!!!!!!! ;)

--- Termina citazione ---
questo chiedilo all'amministrazione sia precedente che attuale.

--- Citazione da: Tito ---Evidentemente non è a conoscenza del "giochetto del precario"

Funziona pressappoco così:  ti assumo a tempo determinato - scade il contratto - ti saluto - ti richiamo - ti riassumo - scade...
Il progetto si chiama prima A, poi A con broccoli e poi A con patatine.

Di solito sono i "pol-tronisti" a non badare a queste problematiche. Il dramma non li sfiora....ancora

Su via, Sign. il_misfatto...non sia scurrile

Caro sig. Tito il "giochino" ti posso assicurare che NON si può fare in una pubblica amministrazione.
Peccato che non vi sia stata UNA SOLA ditta che abbia fatto un ricorso al TAR, sarebbe andata come quella del C.te dei VVUU.

poltronisti=politici
Il dramma non li sfiora....ancora ???
direi in eterno.

il_misfatto:

--- Citazione da: Tito - 11:11:59 am, 19 Marzo  2010 ---web master co.co.co. ?

sei fuori strada allora si vede che ancora non l'hai letta la L.F. 2008.
va be.....

--- Citazione da: Tito - 11:11:59 am, 19 Marzo  2010 ---Attenzione però, non perdiamo di vista il nocciolo della questione:

lo sai qual'è ???
Che per poter fare quello che dici tu, il sito deve essere gestito giornalmente e non occasionalmente, e per poter far questo bisogna fare una programmazione seria ( o ditte esterne o dipendenti comunali), e non quella che c'è attualmente, da ridere.

Max:

--- Citazione ---(e non è così nel nostro caso)
Se hai le palle mi fermi e mi dici cosa non lo è....altrimenti sei solo un quaqquaraqqua che spara solo sentenze senza aver minimamente idea del lavoro che sto facendo per portare la situazione informatica (gestita da chi informatico non è) da una "tantu basta ca funziona" a qualcosa di studiato e veramente organizzato.
Aspetto di parlare di presenza se ne hai il coraggio.

Sergio:
Penso sia ora di riportare il discorso su una questione più importante, cioè quella principale. Quali migliorie portare al sito? In che modo? Ma soprattutto chi?

Evitate di offendere, sentenziare e criticare. Il discorso diventa noioso e inutile agli occhi dei lettori.

Saluti

il_misfatto:

--- Citazione da: Max - 21:52:50 pm, 20 Marzo  2010 ---
--- Citazione ---(e non è così nel nostro caso)
Se hai le palle mi fermi e mi dici cosa non lo è....altrimenti sei solo un quaqquaraqqua che spara solo sentenze senza aver minimamente idea del lavoro che sto facendo per portare la situazione informatica (gestita da chi informatico non è) da una "tantu basta ca funziona"

.....non voglio essere scurrile e poco educato quindi non ti dico cosa ciò sotto.
Poi sig. MESSO LI, guarda che a lamentarsi sono tutti gli altri che sui post precedente si lamentano (a ragione) che il tuo progetto è una caca..ta (forse pochi soldi=poco impegno ??).

--- Citazione da: Max - 21:52:50 pm, 20 Marzo  2010 ---.....a qualcosa di studiato e veramente organizzato.

....azzzzz complimenti ... mi immagino come sarebbe il sito attualmente se non fosse di "qualcosa" ?? di studiato e VERAMENTE :))) organizzato.
La soluzione al primo post è sul post precedente, prova a indovinare ??
:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa