Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
il_misfatto:
--- Citazione da: Sergio - 14:49:25 pm, 21 Marzo 2010 ---Penso sia ora di riportare il discorso su una questione più importante, cioè quella principale. Quali migliorie portare al sito? In che modo? Ma soprattutto chi?
Evitate di offendere, sentenziare e criticare. Il discorso diventa noioso e inutile agli occhi dei lettori.
Saluti
--- Termina citazione ---
ops scusa ma stavo scrivendo e quindi non ho letto il tuo.
Scusate se sono ripetitivo ma la questione è UNA:
Il sito deve essere gestito giornalmente e non occasionalmente, e per poter far questo bisogna fare una programmazione seria ( o ditte esterne o dipendenti comunali).
Tutto il resto sono sole PAROLA.
Ciaooo
Luca:
@il_misfatto
hai elementi reali o si tratta di tue supposizioni quando lasci intendere che la gestione e/o manutenzione del sito non venga fatta giornalmente? E per la carenza di programmazione a cosa ti riferisci?
Sembri abbastanza informato sulla questione ma per chi legge non è facile farsene un'idea;
diversamente dalla volontà di Max (dichiaratosi qui come amministratore del sito) che si è messo a vostra disposizione accettando critiche/consigli per il miglioramento del sito stesso.
il_misfatto:
--- Citazione da: Luca - 15:26:43 pm, 21 Marzo 2010 ---@il_misfatto
hai elementi reali o si tratta di tue supposizioni quando lasci intendere che la gestione e/o manutenzione del sito non venga fatta giornalmente? E per la carenza di programmazione a cosa ti riferisci?
Vuoi che pubblichi lo scandaloso e vergognoso contratto(? ? ? ? ? ? ? ? ? ) fatto al Sig. MAX da questa amministrazione ??
:)
--- Citazione da: Luca - 15:26:43 pm, 21 Marzo 2010 ---@il_misfatto
Sembri abbastanza informato sulla questione ma per chi legge non è facile farsene un'idea;
diversamente dalla volontà di Max (dichiaratosi qui come amministratore del sito) che si è messo a vostra disposizione accettando critiche/consigli per il miglioramento del sito stesso.
evidentemente non sei di sortino e/o non hai letto bene i post precedenti.
Ciao
Luca:
A me non interessa nessuna pubblicazione, così sgombriamo l'area da ogni dubbio.
Detto questo, forse è come dici tu.
Devo essermi perso qualche passaggio nei posts precedenti (o in qualche modifica), anche se non mi pare di aver notato riferimenti "chiari".
Se invece mi stai dicendo di leggere tra le righe, beh,una certa idea me la sono fatta ;)
Max:
@il-misfatto
azzo non sapevo di avere un'assistente che sa come sto organizzando la rete interna? ma mi dici chi sei così mi aiuti con le tue fantastiche (presumo visto che non ne parli) soluzioni a problemi che evidentemente (non lavorando con me) non conosci..e quindi
stai solo chiacchierando al vento senza sapere di cosa parli e delle problematiche interne....
p.s. Visto che siamo passati agli insulti personali (perchè di questo ormai si parla) ti consiglierei di argomentare con fatti reali altrimenti ti denuncio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa