Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
sitoweb Sortino
a.merenda:
E' la Politica che deve trovare il modo
La tecnica è al suo servizio.
Se le cose non stanno così andiamo male
cherumubeddi:
Ciao Max, io non ti conosco, ma penso che anche tu "chi sì beddu"...
Perchè non hai ancora modificato l'impostazione della Giunta??? Vabbe che piaceva a tanti la "vecchia" ma proprio adesso che c'è una figura femminile... non è galante così... giusto???
Penso siano cambiate le assegnazioni delle rubriche... rimanendo così si dà un'informazione errata!!! Aggiornali per favore!!!
Sai, ho pensato: e se noi cittadini volessimo inviare una mail ad un Consigliere Comunale o ad un Assessore, come potremmo fare??? Come, gli uffici hanno un indirizzo mail e Loro no? Capisco che sono quelli che muovono le pedine, ma Tu non avere timore di chiederne i dati... tanto sono soggetti pubblici... ok?
Scusa se Ti dò del Tu... Sono timido ma oramai, co stò forum, mi sono lanciato...
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: chisemubeddi - 13:28:28 pm, 22 Maggio 2010 ---Ciao Max, io non ti conosco, ma penso che anche tu "chi sì beddu"...
Perchè non hai ancora modificato l'impostazione della Giunta??? Vabbe che piaceva a tanti la "vecchia" ma proprio adesso che c'è una figura femminile... non è galante così... giusto???
Penso siano cambiate le assegnazioni delle rubriche... rimanendo così si dà un'informazione errata!!! Aggiornali per favore!!!
Sai, ho pensato: e se noi cittadini volessimo inviare una mail ad un Consigliere Comunale o ad un Assessore, come potremmo fare??? Come, gli uffici hanno un indirizzo mail e Loro no? Capisco che sono quelli che muovono le pedine, ma Tu non avere timore di chiederne i dati... tanto sono soggetti pubblici... ok?
Scusa se Ti dò del Tu... Sono timido ma oramai, co stò forum, mi sono lanciato...
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
ORMAI CITO ME STESSO!!!!!
Si vede che Max risponde solo alle provocazioni...
Scusa Max, così per saperlo, ma quanto prendi per sto sito del Comune di Sortino???
Quanto tempo impegni per stò sito... all'anno???
chi semu beddi!
a.merenda:
a quando il bilancio on-line?
cercasi sprazzi di nova politica (così tanto declamata e così poco perseguita)
a.merenda:
alcune associazioni come Tribù e ProLoco Sortino Pantalica hanno già inviato i propri dati da tempo ma non sono stati ancora inseriti.
Per quanto riguarda il mancato inserimento delle mail/nro tel degli amministratori: scandaloso nel 2010!! (sinceramente non so di chi sia la responsabilità e non me ne frega neanche tanto....mi piacerebbe solo vedere questi riferimenti)
Infine: A QUANDO IL BILANCIO ON LINE????? Chiedete partecipazione e promuovete la trasparenza. BENE: dateci l'esempio!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa