Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

sitoweb Sortino

<< < (17/28) > >>

Sergio:
Si ho visto! Si era fatto un tentativo, ma andò deserto.

Max:
Per quanto riguarda le associazioni io preferirei metterle per categoria (musica, arte, etc.. etc...)
ho messo in evidenza in prima pagina la possibilità per tutte le associazioni citate, o altre che non si trovassero ancora inserite, di mandarmi una breve descrizione sulle finalità ed eventuali contatti (sito web , telefono etc..) così da evitare un triste elenco senza testi, ma non ho ricevuto nessuna mail in proposito.

La consulta giovanile mi è stato chiesto di inserirla ultimamente e presumo che partirà a breve (boooh) idem per Info Università che dovrebbe essere una specie di sportello di Informazioni.

Per le foto di chiese palazzi etc... aspetto anime pie che me ne passino anche perchè la mia macchina fotografica è defunta.

La modulistica è prevista nel database ma deve essere inserita dai dipendenti nell'apposita area, a quanto ho sentito l'ufficio servizi sociali si sta organizzando per sistemare e convertire in pdf i relativi moduli ma ci vuole tempo.

Entro uno-due mesi (molto prima della scadenza fissata comunque) saranno pubblicate anche le pubblicazioni di matrimonio.

Sergio:
Ma le foto le puoi prendere da Internet?
Se si e non ci fossero anime pie puoi utilizzare quelle che trovi su Wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Sortino o puoi chiedere ai ragazzi di siciliAntica di poter utilizzare le foto del loro sito: http://www.sicilianticasortino.it/territorio.php?id=7
Se vanno bene naturalmente...

a.merenda:
basta affiggere un avviso pubblico (ovviamente non tu Max  :D ) dove si dice: si cercano foto per sitoweb Sortino riguardo questa e quest'altra visuale.

Verrà corrisposto un compenso di tot. euro per foto (vedi prezzi di mercato) ed il nominativo del fotografo.

Chi decide quali foto inserire?
L'assessore al ramo direi. Prendendosi oneri ed onori della scelta

PS: ovviamente le modalità per risolvere questo problema possono essere molteplici. Diciamo che l'autorevolezza di chi "chiede" fa già tanto

Max:
..anche perchè sono per la cultura libera e non vedo perchè pagare una foto  ::),  al massimo posso inserire l'autore nella didascalia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa