Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
PIU' ATTENZIONE...MENO TRASFORMISMO...
enrico tomasi:
--- Citazione da: Tito - 12:52:05 pm, 19 Febbraio 2010 ---Ti immagini andare a dire ad un consigliere: tu sei un furbone oppure un patrono etc. Se lo è mi risponderà: Ehmbè? e se non lo è mi risponderà con un sorriso...
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Tito - 12:52:05 pm, 19 Febbraio 2010 ---Io sono abituato da sempre a dire ciò che penso. Ai consiglieri, al sindaco, agli imprenditori, ai colleghi, agli amici, ai nemici.
--- Citazione da: Tito - 12:52:05 pm, 19 Febbraio 2010 ---....Vuoi che faccia come Bongiovanni e ti dica che c'è del marcio nella politica a Sortino?
Ti rispondo subito: si, come a Palazzolo e nel resto del mondo.
tradotto: debbo dedurre che quando parli ai consiglieri e al sindaco ste cose pero' non le fai presenti.
su cosa argomenti, il sesso degli angeli o le segnalazioni all'americana?
o forse dovrei dedurre che c'e' del marcio tra quelli che fanno politica, ovunque al mondo, escluso dove ci sei tu a dire ciò che pensi?
--- Citazione da: Tito - 12:52:05 pm, 19 Febbraio 2010 ---Qual è il tuo problema Tomasi. Credi che non sia chiaro? credi che non sia libero? credi che non badi alla sostanza?
ribadisco, non è un mio problema, se mai il tuo.
sei tu ad affermare certe cose, io ti ho semplicemente chiesto dei chiarimenti
ps: in allegato pubblica una tua istantanea la prossima volta, magari ci capiamo meglio ;)
a.merenda:
Faccio presente e/o chiedo come stanno le cose a loro modo di vedere.
Una domanda che ho rivolto ultimamente? "che si dice sulla privatizzazione dell'acqua tra i sindaci della comunità iblea?"
Un'altra? : "perchè non facciamo una costituente pro-loco aperta a tutti in modo da favorire partecipazione e trasparenza"
Un'altra?: qual è il gioco del PD. Con Lombardo in Sicilia con Casini da altre parti? E' questo che si intende per federalismo in politica?
Adesso un'osservazione: "certo che voi uomini politici avete la rara capacità di dirvene di tutti i colori salvo diventare, a distanza di qualche mese, di nuovo amici per la pelle, con tanto di abbracci"
Un'altra? "La nomina di un nuovo assessore deve tener conto della sua rispondenza con le attività per le quali gli viene assegnata la delega. Io sono anche per l'elezione degli assessori tra un gruppo di papabili selesionati/proposti dalle forze politiche MA non siete in grado di gestire questa cosa almeno che sia una persona competente"
Un'altra? "certo che i fondi dell'unione europea che vengono spesi nella nostra comunità non sono soggetti ad una valutazione ex post circa l'effettivo impatto che hanno avuto sul nostro tessuto socioeconomico. Bisognerebbe portarsi avanti e prevedere un sistema di valutazione che sia slegato dagli interessi imprenditoriali e/o politici. Direi che l'università è adeguata ad assolvere un simile ruolo. A patto che anch'essa riesca a proporre professionalità adeguate".
Continuo a non capire ciò che non ti è chiaro. Sempre disponibile per eventuali delucidazioni (se no sono capace s'intende).
PS: La mia istantanea? Eccola: 8)
enrico tomasi:
Capisco. Ma alla fine poi viene fuori se hanno il pisello o no?
a.merenda:
scusa?
enrico tomasi:
..gli angeli
ma poi , scusa, visto che sai già quali sono le risposte, a cosa ti servono tutte queste domande?
c'è un tizio la notte in tv, non ricordo il nome, a cui sento spesso fare questo quesito: si faccia una domanda e si dia una risposta....
rappresenta bene sopratutto la filosofia dei nostri giornalisti locali quando fanno le interviste ai politici..non te ne fare una ragione di vita anche tu! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa