Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CIRCOLO RINASCITA: IL SINDACO "ENTRO L'ANNO LETTERA DI SFRATTO"

<< < (3/4) > >>

Decimo Meridio:

--- Citazione da: Nello Palì - 18:04:55 pm, 01 Ottobre  2013 ---Caro Carmelo la mia è stata una provocazione di natura politica,cercavo un modo per dialogare con te, per scoprire quello che tu  non butti fuori.

Sul Rinascita la mia visione non cambia: bisogna dare spazio alle associazioni che non hanno sede.

Sono abbastanza provato,  ti rammento un episodio storico che risale a quando ero consigliere  e vice capo gruppo di maggioranza: un giorno chiesi al mio Sindaco De luca di cambiare l’assessore SILVAN (il mago delle casacche dei vigili in carozzina). L’assessore SILVAN  infatti  la mattina installava pali per la segnaletica in viale Mario Giardino, ma la sera spariva tutto con costi non indifferenti per i cittadini.

Paolo De Luca  mi ascoltava, ma purtroppo senza considerare la mia reazione politica. Sono stato costretto a lasciare la mia poltrona facendo parte attiva della sfiducia al Sindaco.

Con estrema franchezza ti ricordo che la mia discesa in campo è stata ed è una  scelta di protesta verso quei politici che sottovalutano il compito attribuito da Dio verso  genitori speciali.

L’ex Sindaco Paolo De Luca è un uomo da non dimenticare e rispettare, ma la mia scelta di abbreviare la sua sindacatura  è stata in gran parte motivata  dall’ arroganza dimostrata da Silvan Terranova verso il mio operato sociale. Che se ne faccia una ragione.

Ciao Carmelo

--- Termina citazione ---

Anziché discutere del vero problema finite sempre in questioni personali. E poi, caro Nello, ma perché non continui a scrivere come facevi prima, cioè farina del tuo sacco, e non facendoti correggere gli scritti?? Un attento osservatore lo potrebbe notare!!

Nello Palì:
Decimo dammi il tuo indirizzo e giuro su i miei cari.. ti invio la  copia originale  di quello che ho scritto.

Decimo Meridio:

--- Citazione da: Nello Palì - 16:11:56 pm, 02 Ottobre  2013 ---Decimo dammi il tuo indirizzo e giuro su i miei cari.. ti invio la  copia originale  di quello che ho scritto.

--- Termina citazione ---

Dai, la mia era una provocazione......  Apprezzo la tua sincerità nell'attività politica ma sarebbe utile che ti schierassi in maniera più netta, non so se rendo l'idea.

Nello Palì:
Mi dispiace violare le regole del forum il mio amico Dot. Merenda (uno dei moder) ci invita a non uscire fuori tema! Non le nego che  rispondere a persone  incogniti mi intriga un po’…  la invito ad aprire un nuovo topic dal titolo”schierassi in maniera più netta”Per evitare che qualche attento osservatore possa giudicare la farina del mio sacco….. su quel  ipotetico topic da lei aperto…si potrebbe inserire l’ultimo mio intervento ad un comizio svolto a Canicattini  (sul mio profilo di facebook trova pubblicato la prima parte del comizio).Sing. Decimo lusingato per questa sua citazione" Apprezzo la tua sincerità nell'attività politica"[/glo[/u]

Nello Palì:
Antonio la prossima volta una diretta video.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa