Caro Paolo
ieri successivamente alla tua telefonata pomeridiana,stavo cercando di chiarire la cosa via telefono con il sign Tomasi,ma visto il suo comportamento ed il suo post successivo sono stato costretto a rispondergli qui.
Due parole al socio che si firma SC
s.c.che cosa signor matarazzo le ha impedito di chiedere chiarimenti agli amministratori su come funzionavano i messaggi privati con la relativa notifica?lo stavo facendo via telefono ma il suo socio molto educatamente mi ha chiuso il telefono in faccia.
s.c.e come è possibile signor matarazzo che lei che non è nuovo dei forum non sapeva che i messaggi hanno la notifica di default nella casella email?non lo sapevo che anche i messaggi privati avevano la notifica è forse un peccato??guardi che non sono un craker(devo citare l'autore

)
s.c.LEI carissimo signore ha accusato FALSAMENTE e PUBBLICAMENTE il mio socio di aver seminato zizzania nella vostra associazione questo è per lei un comportamento ETICO?visto il comportamento del suo socio,da privato cittadino ma anche da componente dell'APA posso pensare di tutto,oppure per lei il comportamento ETICO è quello del suo socio,cioè di chiudere il telefono in faccia??
s.c.lei che ha sempre vantato amicizia con enrico non è stato capace di andare da lui di persona a chiarire, non c'avuto manco le palle per questo.belle parole che da sempre contraddistinguono il suo linguaggio da squallore umano e civile(parole sue) io aggiungerei anche volgari, ma se vuole può benissimo verificare di persona,le dò il permesso
anche il suo "socio"per lo stesso rispetto dell'amicizia poteva venire da me o forse lui ha lo stesso problema di cui lei parla qui???ma bastava anche non chiudere il telefono in faccia
s.c.il suo comportamento trascina nel fango un'associazione che è stata una gloria per palazzolo e ha avuto tra i fondatori anche Enrico Tomasi .1)qui non centra nulla l'associazione,i miei post di risposta sono firmati
mariomatarazzo e non APA,quindi abbia rispetto dell'associazione.Da come si esprime penso che sia lei che sta infangando il nome è la reputazione dell?APA,forse è questo il suo vero obiettivo???io da vent'anni sono sempre in prima linea con l'associazione al contrario di lei
2)tra i fondatori il signor tomasi??si è vero ha messo la firma per la costituzione,ma le ricordo che l'associazione esiste dal 1990 e le assicuro che dal 1992 l'associazione è andata avanti solo grazie ai sacrifici sia economici e personali di Paolo ma anche di tanti altri componenti (tra cui io), ma sicuramente il Tomasi tra questi non c'è,tanto è vero che non è più iscritto,se lo volesse fare ora sarebbe benvenuto lui come chiunque
3)come mai voi "soci",che siete molto attenti ai problemi sociali ed intervenite sempre,in questo caso non avete avuto una presa di posizione ufficiale sul problema del topic stesso come del resto hanno fatto altri amici tipo negi o volteriano(a loro non è sembrato fuori luogo)??se eravate in disaccordo col tema potevate pubblicamente dire la vostra opinione (o forse quì non serve più ricordare che il signor Tomasi è tra i fondatori???),si poteva seguire il consiglio di Paolo di studiare una strategia d'attacco per convincere a denunciare?

?
s.c.Mi spiace che il presidente Paolo Caligiore condivida lo squallore umano e civile del suoi messaggi.a me spiace che il suo "socio" condivida le parolaccie e volgarità che ogni tanti si trovano nei suoi posti altro che squallore,sicuramente non fa fare bella figura al forum stesso,io al suo posto mi vergognerei.Lasci stare il presidente Caligiore,nonostante avete lo stesso cognome , lui non le assomiglia in nessun modo(per fortuna),non mi posso esprimere per lui,ma ricordo benissimo cosa le disse nell'altro forum dove lei era anche li "socio",o vuole che glie lo ricordi qui??
Vi avevo sfidato a dimostrare a tutti dove sia intervenuto a titolo personale,ma a quanto pare non avete nessuna risposta per ciò solo offese.
ps. per il water le ho risposto a parte,mi raccomando non si dimentichi di bloccare anche questo topic(cosi dimostra anche lei le cose che le ho invitato a verificare)o di bannarmi,la sua rabbia nei miei confronti la trasformi in amore o gesti verso le persone che ne hanno bisogno ma stia tranquillo tra qualche giorno mi cancellerò.
ps. non avete nemmeno la furbizia di pensare che a me del vostro giocattolo non me ne può fregar di meno e che mi siete assolutamente indifferenti,ho cose più importanti a cui pensare,non ho tempo di giocare con voi,quindi finitela con la storia delle vittime che subite attacchi per far chiudere il vostro forum.
La scorsa settimana avete già preso un abbaglio e avete chiesto scusa pubblicamente al presunto rompi-giocattolo.
p.s, per Paolo,so che vorresti che abbassassi i toni per me nessun problema la cosa la possiamo chiudere qui,dipenderà dalle loro risposte,ma in ogni caso che sia chiaro a tutti da quando ho aperto il mio nick sto rispondendo a titolo personale e non a nome APA.
Dimenticavo mai fumato in vita mia.