Tematiche Generali > Cultura
L' 8di Marzo nn "festa delle donne"ma "ricorrenza di 129 operaie vessate e morte
volteriano:
mi hai frainteso (mi sono sicuramente spiegato male). intendo la moda anoressica nel senso del MONDO DELLA MODA (quello del mondo delle griffe degli stilisti) che propone, come fa la televisione, dei modelli femminili distorti. stavolta degli scheletri sofferenti. basta vedere una sfilata...sono tristissime quelle ragazze...
un articoletto interessante sempre qui:
http://www.ilcorpodelledonne.net/?p=1537
Tesia Communication:
Come darti torto,
purtroppo è così , gli stilisti obbligavano le modelle a diventare anoressiche , appunto x stare tra le righe di quello status che interpretava bello il magro e brutto il grasso.
Fortunatamente la nuova generazione di stilisti si è redenta e anzi al contrario oggi la modella è in carne direi....anche taglia 42 ....proibitiva x la scorsa generazione di stilisti che imponeva le modelle una 36 .....a trasgredire una 38 .
Quel conta volteriano a prescindere tutti i contribuiti che sapientamente estraboli da internet è sempre la tua realta, perciò sempre attento a nn far pesare ad amiche e nn qualke kilo in + .....soprattutto se sono fragili ...
ciao .
volteriano:
mi spiace ma è la NOSTRA realtà, la realtà della NOSTRA società in cui viviamo. noi possiamo osservarla, seguirla, criticarla, ma è la nostra realtà. non vivo in un piccolo mondo virtuale fatto di citazioni web ma in questa società, la stessa nella quale vivi anche tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa