Tematiche Generali > Cultura

L' 8di Marzo nn "festa delle donne"ma "ricorrenza di 129 operaie vessate e morte

<< < (3/4) > >>

volteriano:

--- Citazione da: Tesia Communication - 15:16:12 pm, 08 Marzo  2010 --- ti contesto il fatto che la si associ col sacrificio di donne dignitose morte x tivalere i propri diritti....
ti contesto solo la confusione mediatica che il business ha creato ,tra serate in discoteche e memorie di di 129 operaie vessate e morte.

--- Termina citazione ---

io non associo nulla, non paragono le operaie alle veline di oggi, perchè appartengono a due mondi totalmente diversi, lontani.

oggi c'è la televisione e nel nostro civilizzatissimo mondo occidentale questa ha un potere enorme, potere comunicativo, educativo. perchè la donna nella maggior parte dei casi è rappresentata in maniera grottesca? perchè mia madre, la mia ragazza, le donne che conoscono e sicuramente anche tu, tesia, non somigliano neppure lontanamente al modello imperante in tv?
guarda che non sono solo frivolezze perchè la televisione, con la sua forza, riesce a dissimulare e a convincere. e il risultato è il mondo delle d'addario e delle veline in politica.
quando parlare di tutto questo se non l'8 marzo?

Tesia Communication:
Volteriano
la televisione i media  e chi + ne ha + ne metta convinceranno solo quelli che hanno bisogno di una conferma in merito....
o chi nn possiede un carattere proprio e si lascia subliminare  anche passivamente da chichessia.....
x il  resto libero di parlare delle veline in qualsiasi gg ...anche l'8 di marzo....ma intanto che ci sei dentro l'8 marzo  ricorda la memoria di chi sai te.

volteriano:
il problemma è che sono milioni!

Tesia Communication:
fossero anche miliardi di miliardi....
un carattere ben forbiato resta sempre incorruttibile, inalienabile!!!!1

Tesia Communication:
Scusami Volteriano,
credo che te soltanto in buona fede hai commesso tuttavia un gravissimo errore ...
grossolana superficialità 
( perciò meno uomini e donne  e meno  tve internet  trash in generale e + informazione)
L'ANORESSIA NN E' UNA MODA ....da mai ,
è una malattia psicologica a tutti gli effetti....che se nn sapientemente curata inevitabilmente conduce alla morte
è una mancata comunicazione con la famiglia d'origine x primo , il non saper stabilire il proprio equilibrio , poi trovato vacillante nell'accettarsi anche fisicamente durante l'adolescenza ...
è un disagio , è una cattiva convivenza tra corpo e cibo....
E'soprattutto colpa degli uomini che infieriscono da sempre sulle personalite fragili, volendole magre o scartandole ....
come vedi voi uomini di danni ne sapete fare aiosa....
pure fare ammalare una  giovane donna di anoressia x farsi poi accettare da voi.... x rientrare nei vostri schemi che la donna grassa è brutta e quella magra è bella.....
'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa