Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SE LA SPACCATURA FARA' VINCERE LA DESTRA.
a.merenda:
chissà
Nello Bongiovanni:
State sereni...vi auguro notti tranquilli...capisco che il timore di vedere la destra al Governo della nostra città vi fa venire gli incubi al punto di difendere questi inutili politicamente che ci sono adesso...ve ne dovete fare putroppo una ragione... a Sortino nonostante i vostri giudizi sprezzanti la DESTRA è una forte realtà...
Dire a una persona presuntuoso non è un giudizio, ma una costatazione...non voglio intimorire nessuno...specialmodo chi reputo inutile nei suoi interventi in quanto poco chiari e poco obiettivi...bye bye bye
--- Citazione da: Tito - 16:15:04 pm, 08 Marzo 2010 ---chissà
--- Termina citazione ---
Sergio:
--- Citazione da: nello.b - 07:29:55 am, 09 Marzo 2010 ---State sereni...vi auguro notti tranquilli...capisco che il timore di vedere la destra al Governo della nostra città vi fa venire gli incubi al punto di difendere questi inutili politicamente che ci sono adesso...ve ne dovete fare putroppo una ragione... a Sortino nonostante i vostri giudizi sprezzanti la DESTRA è una forte realtà...
Dire a una persona presuntuoso non è un giudizio, ma una costatazione...non voglio intimorire nessuno...specialmodo chi reputo inutile nei suoi interventi in quanto poco chiari e poco obiettivi...bye bye bye
--- Termina citazione ---
Io non ho detto che ho paura del governo di destra se hai letto bene tutto l'intervento lo avresti pututo capire quando ho scritto "non per forza sarà un danno". Ma sono sicuro che per noia hai letto il primo e l'ultimo rigo...
La prossima volta potresti rispondere nei topic attinenti perchè non si capisce da cosa deriva il presuntuoso o perchè dai dell'inutile a Tito...
Gli interventi comunque di Antonio sono stati sempre chiari, li ho capiti pure io, e inoltre ti ricordo che obbiettività non è sinonimo di utilità... il mio parere o quello di qualcun altro, cioè la soggettività di un pensiero può risultare utilissima in una discussione...
Sperando però che capirai cosa intendo per soggettività di pensiero...
Sergio:
Inoltre ti ricordo che io e tito stavamo discutendo di bipolarismo e realtà locali, perchè anche tu non ti soffermi su questo tema piuttosto che continuare ad insultare con aggettivi come presuntuoso, inutile etc etc ? ? ?
Anzi a proposito ti faccio una domanda: bipolarismo, unione d'intenti, sistemi politici e piccoli paesi: quale è il tuo pensiero su questo?
ROM:
Ciao a tutti. Sono nuovo come utente ma un vecchio lettore. Anche io penso che il bipolarismo in un paese cosi piccolo sia inutile,credo di più in un amminastrazione fatta di persone ,che seppur di pareri diversi ,riescono a lavorare per lo sviluppo ed il benessere del proprio territorio.Ci vuole gente tecnica che ha studiato e che ha un gran voglia di lavorare e far bene ,siamo tutti stanchi di soliti politici attaccati alle poltrone oppure privi di risposte come spesso accade in questo forum. Quando non sanno come rispodere o di che cosa si stia parlando ti attaccano dicendoti: (che sei "piccolo" insolente e presuntuoso privo di ogni esperienza politica quindi non sai cosa stai dicendo)e poi spariscono dalla discussione come i conigli.
Altri invece nemmeno si presentano non hanno mai nulla da dire nulla da comunicare.
Vi state giocando il futuro dei vostri figli.....a buon intenditore poche parole.ciao tito.. >:(.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa