Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Infiltrazioni d'acqua negli edifici scolastici
SC:
--- Citazione da: Tesia Communication - 01:50:07 am, 11 Marzo 2010 ---visto che in wikipedia nn c'è scritto e giustamente nn l ha trovato e di suo lei è una capra in materia mi permetto di aggiornarla io ....LA CONCILIAZIONE OBBLIGATORIA ENTRERA IN VIGORE A BREVISSIMO a sol scopo di nn impantanarsi in una lunga trafilA di memorie con itempi a volte proibitivi delle cause stesse .
--- Termina citazione ---
dunque lei sta parlando di una legge che NON è IN VIGORE , e quindi presumo non sia ancora uscita dal parlamento.
e di cui nessuno sa la reale efficacia, ne i contesti di applicazione.
ha ragione sono una capra io pensavo che voleva dare un consiglio ai ragazzi sulla base di leggi attuali non su quelle dell'ipotetico mondo futuro.
Tesia Communication:
--- Citazione da: SC - 02:17:19 am, 11 Marzo 2010 ---
--- Citazione da: Tesia Communication - 01:50:07 am, 11 Marzo 2010 ---visto che in wikipedia nn c'è scritto e giustamente nn l ha trovato e di suo lei è una capra in materia mi permetto di aggiornarla io ....LA CONCILIAZIONE OBBLIGATORIA ENTRERA IN VIGORE A BREVISSIMO a sol scopo di nn impantanarsi in una lunga trafilA di memorie con itempi a volte proibitivi delle cause stesse .
dunque lei sta parlando di una legge che NON è IN VIGORE , e quindi presumo non sia ancora uscita dal parlamento.
e di cui nessuno sa la reale efficacia, ne i contesti di applicazione.
ha ragione sono una capra io pensavo che voleva dare un consiglio ai ragazzi sulla base di leggi attuali non su quelle dell'ipotetico mondo futuro.
SCOLTA CICCIO VATTENE A PARARE MUCCHE CHE IN QUELLO SEI BRAVO CHE X TE LA GIURISPRUDENZA E' CAMPO MINATO
E QUANDO NN RIESCE AD IMPORTI .... NON C'E' BISOGNO
DI USARE SPROLOQUI....IO NN TI HO MAI OFFESO....NN TI HO MAI DATO DEL PARANOICO NE TI HO AFFIBBIATO ALTRE MALATTIE MENTALI.....
COME VEDI NN SEI IN GRADO DI CONFRONTARTI CIVILMENTE
ED E' LA SOLITA VECCHIA STORIA
QUANDO NN VI RIESCE D AVERLA VINTA OFFENDETE .......DEBOLI
VAI A PARARE VACCHE CHE E' MEGLIO FIDATI.
SC:
l'unica cosa di offensivo è il cambiare il senso e le parole dei post che lei stessa aveva scritto, come dimostrano le date di modifica, ma comprendo che lei stessa ha ritenuto eccessivamente pesante quello che aveva scritto e ha preferito correggersi.
per il resto, se lei legittimamente esprime il concetto ,di per se offensivo, che ce l'ho con lei
--- Citazione ---LA SUA MI SA DI UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO ME
io le ribadisco altrettanto duramente e legittimamente che la ritengo una paranoia di cui io non ho voglia ne competenze per occuparmene
resta un giudizio sulla frase non sulla persona
per il resto non ho altro da dire questi incipit personali non fanno parte del topic
Simix94:
non ho aperto questo topic x litigare! ;D
--- Citazione da: SC - 00:23:40 am, 11 Marzo 2010 ---a sto punto è + veloce fare una bella documentazione di foto e mandarla con una lettera piena di firme al presidente della provincia
Quando 4 mesi fà abbiamo fatto una manifestazione che durò quasi una settimana, i rappresentanti d'istituto andarono prima dal presidente della provincia per discuterne i problemi, e subito dopo fecero una riunione al Municipio dove si disse che potevamo stare tranquilli che i lavori sarebbero cominciati subito... ma dopo 4 mesi non notiamo nessun cambiamento del soffitto...
Fra qualche minuto posterò altre 2 foto che avevo detto ieri...
--- Citazione da: SC - 23:23:12 pm, 10 Marzo 2010 ---vorrei fare i complimenti a simix sta imparando ad usare nel migliore dei modi il forum.
Graziee!! :)
a.merenda:
Faccio anch'io imiei complimenti per il topic.
Cominciare con un'assemblea d'istituto che ve ne pare?
Strada facendo si vedrà il da farsi...la soluzione più conveniente per tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa