Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

altro ragazzo arrestato, ma cosa sta succedendo a palazzolo?

<< < (2/4) > >>

peppe:
Da quello che si è potuto apprendere dal comunicato dei carabinieri riportato da enrico, il ventenne è stato arrestato perchè colto in flagranza di reato, ragion per cui non può essere definito più un indiziato di reato, cioè sospettato di aver commesso un reato, se no non sarebbe scattato l'arresto.

Capisco il dispiacere per un padre che vede pubblicata la foto del proprio figlio su un forum pubblico, ma mi chiedo a questo punto che differenza c'è se a pubblicare la foto sia stato un quotidiano, una testata giornalistica online oppure un forum che fa informazione riportando delle notizie note a tutti e non degli scoop come è stato detto?

emma:
GS, scusa ma forse sto interpretando male il tuo pensiero,mi stai dicendo che dobbiamo nascondere la polvere sotto il tappeto?mi sembra che nessuno stia criticando nulla,anzi l`intento del topic e` proprio quello di capire non di condannare.
Le notizie qui riportate non sono degli scoop.
I carabinieri in genere non fanno "gossip" ma il loro lavoro anche nel dare le notizie ;sono queste che stiamo cercando si commentare.
Mi sembra che la discussione che da qui potrebbe nascere possa diventare  molto costruttiva.
Penso che alla base della risoluzione di qualsiasi problema ci debba essere un ragionamento alla base del quale e` indispensabile la conoscenza piu` approfondita possibile dei fatti.

GS:
scusate ma credo si sia frainteso il mio messaggio non ho mai parlato dei carabinieri e del loro lodevole lavoro anzi, ho provato a mettermi nei panni di una famiglia che si vede pubblicata una foto ANCHE in un forum libero, chiedevo solo un minimo  di tatto e non intendevo IMPOLVERARE niente anzi daccorco nel parlarne infatti mi sono complimentato

che tutto possa far riflettere

enrico tomasi:
gs,
innanzitutto ti ringrazio per esserti iscritto al forum. qualsiasi contributo è sempre meritevole quando si cerca, se pur dialertticamente, di affrontare un problema. ma non credi che sarebbe più opportuno contribuire a capire come mai sia cosi diffuso il fenomeno droga a palazzolo, piuttosto che porrsi il problema di chi, come e con quale "autorevolezza" ne debba parlare?
sei proprio tu a farci notare "il fatto di cui parlano i giornali e le testate giornalistiche web non è degno di lode", e ne sono pienamente d'accordo. non ti è da stimolo ciò, per dare la tua interpretazione sull'accaduto, confrontare i tuoi argomenti con i punti di vista altrui?

GS:
grazie per il benvenuto, si non sono stato d'accordo solo con il pubblicare la foto, il fatto che se ne parli è giusto proprio per capire meglio quale sia la verita e la causa.
Quello che io non credo è che la foto possa contribuire a capire il perche del fenomeno droga anzi secondo me peggiora la situazione alle persone a lui più vicine, come me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa