Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CONFUSIONE NON MIA
Nello Bongiovanni:
Non volevo dire questo...anzi se questo accade il primo ad esserne soddifatto sono io...
--- Citazione da: Tito - 09:06:51 am, 18 Marzo 2010 ---forse il consigliere si riferisce al fatto che:
più la proloco sforna bei progetti più aumenta la possibilità che essi vengano finanziati.
D'accordissimo.
E aggiungo: la suddivisione di oneri ed onori inerenti i progetti che POSSONO PROVENIRE DA TUTTA LA CITTADINANZA si basa su una norma ben precisa: ognuno avrà ciò che si merita...nel bene e nel male
--- Termina citazione ---
sonèr:
Ci costano solo 13 euro!!come mai il consiglio comunale non finisce mai prima delle 24:00?? quasi tutti i consiglieri fanno di tutto pur di superare la mezzanotte!come mai?chi paga la giornata successiva? sono il contrario di Cenerentola. ;D
Nello Bongiovanni:
Sig. Soner sei prevenuto e fai il processo alle intenzioni...e non ti permetto...I consigli se si finiscono dopo la mezzanotte significa che ce una buona motivazione...inoltre ti faccio presente che superata la mezzanotte non scatta un altro gettone di presenza ma la giornata libera e tranne per chi lavora nel privato al comune non ci costa nulla...Infine ho poca stima per chi non si fa riconoscere nei dibattiti nei blog...
--- Citazione da: sonèr - 11:24:29 am, 19 Marzo 2010 ---Ci costano solo 13 euro!!come mai il consiglio comunale non finisce mai prima delle 24:00?? quasi tutti i consiglieri fanno di tutto pur di superare la mezzanotte!come mai?chi paga la giornata successiva? sono il contrario di Cenerentola. ;D
Sergio:
--- Citazione --- la mezzanotte non scatta un altro gettone di presenza ma la giornata libera
Nello ma il datore di lavoro può richiedere al Comune il rimborso delle giornate di assenza del proprio dipendente? E' una semplice domanda non una provocazione!
sonèr:
La mia non voleva essere una provocazione personale Sig bongiovanni,per essere precisi,il comune paga o no,il consigliere che lavora come dipendente la giornata successiva al consiglio comunale?ps:nel forum non è richiesto di usare il nome e il cognome,in molti forum si scrive usando un nick.la cosa importante è avere rispetto e accettare le regole del forum.accettare commenti anche di chi la pensa diversamente su tutto anche con un po' di satira se si parla di politica paesana :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa