Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CONFUSIONE NON MIA

<< < (5/7) > >>

Nello Bongiovanni:
Caro Tito una poltrona tu te la stai già prendendo quella della Proloco...mi fa piacere...auguri...vediamo cosa sei in grado di fare...

--- Citazione da: Tito - 17:08:24 pm, 16 Marzo  2010 ---questa è una rappresentazione di vita che non può esistere.

esiste, invece, la lotta quotidiana per ciò che si ritiene più giusto, a prescindere dal mestiere che uno fa.

Parlare meno?

Può darsi. O forse no  ???

--- Termina citazione ---

a.merenda:
in quel caso si tratta di scelta da parte dei membri della Pro-Sortino Pantalica (molti probabilmente li vedremo per la prima volta sabato)

La cosa è molto lontana da ciò che tu sostieni.

Vedi post su pro loco.

Allora dove sta il bello...le cose funzionano se si rispettano le regole.

PS: le cariche della pro-loco sono gratuite. I "pol-tronisti" ricevono lo stipendio a fine mese.

Nello Bongiovanni:
Guarda la differenza io prendo 13,00 euro netti di gettone di presenza...il presidente della Proloco è un incarico senza una indennità come benissimo hai detto tu...ma sappi che le cose possono anche funzionare diversamente....!!!!!??????Naturalmente tutto è soggettivo

--- Citazione da: Tito - 16:12:01 pm, 17 Marzo  2010 ---in quel caso si tratta di scelta da parte dei membri della Pro-Sortino Pantalica (molti probabilmente li vedremo per la prima volta sabato)

La cosa è molto lontana da ciò che tu sostieni.

Vedi post su pro loco.

Allora dove sta il bello...le cose funzionano se si rispettano le regole.

PS: le cariche della pro-loco sono gratuite. I "pol-tronisti" ricevono lo stipendio a fine mese.

Sergio:

--- Citazione ---ma sappi che le cose possono anche funzionare diversamente.... Naturalmente tutto è soggettivo
Espicitamente cosa vuol dire?

PS: Per chiarire il concetto di poltrone e poltronari:
Il vocabolario ci informa che le poltrone sono "posti di potere, incarichi di prestigio" aggiungo "spesso ottenute grazie a lottizzazioni politiche." E' il caso della Pro Loco? Non credo proprio.

a.merenda:
forse il consigliere si riferisce al fatto che:

più la proloco sforna bei progetti più aumenta la possibilità che essi vengano finanziati.

D'accordissimo.

E aggiungo: la suddivisione di oneri ed onori inerenti i progetti che POSSONO PROVENIRE DA TUTTA LA CITTADINANZA si basa su una norma ben precisa: ognuno avrà ciò che si merita...nel bene e nel male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa