Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
OfficinaSocialeArchè:
Caro Consigliere, ci spiace che Lei non riesca proprio a tenere il livello della discussione un tantino sopra l'insulto. Sarà la sua formazione destrorsa, sarà che è chiamato a difendere l'indifendibile! Per quanto ci riguarda ci vergogneremmo a tacere ai nostri figli la verità sullo squallore del berlusconismo.
Nello Bongiovanni:
Egregio Signore come sempre l'uomo di sinistra che si nasconde dietro una sigla...sappi che io non ho insultato nessuno ho fatto solo una mia riflessione...la sua formazione sinistroide invece le porta a fare sempre le stesse cose...CHIUDERE L'OCCHIO SINISTRO per non vedere le porcate dei suoi COMPAGNI...W LA D'ADDARIO...perchè non fate venire anche Lei...sarei VENUTO SUBITO...AHAHAH
--- Citazione da: OfficinaSocialeArchè - 10:00:45 am, 06 Luglio 2010 ---Caro Consigliere, ci spiace che Lei non riesca proprio a tenere il livello della discussione un tantino sopra l'insulto. Sarà la sua formazione destrorsa, sarà che è chiamato a difendere l'indifendibile! Per quanto ci riguarda ci vergogneremmo a tacere ai nostri figli la verità sullo squallore del berlusconismo.
--- Termina citazione ---
OfficinaSocialeArchè:
Consigliere, dietro la sigla si "nascondono" un gruppo di cittadini con ambedue gli occhi ben aperti! Si è perso un gran bel film ieri! Ci stia bene!
Nello Bongiovanni:
Hai ragione mi sono perso un gran bel film...io ritengo però che sarebbe stato più utile per il Paese organizzare un dibattito pubblico per vedere cosa ha fatto il vostro Sindaco sostenuto dalla Sinistra giovanile-maschile e femminile di Sortino...in sostanza tutti quelli tifosi della D'Addario...
--- Citazione da: OfficinaSocialeArchè - 10:20:28 am, 07 Luglio 2010 ---Consigliere, dietro la sigla si "nascondono" un gruppo di cittadini con ambedue gli occhi ben aperti! Si è perso un gran bel film ieri! Ci stia bene!
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 17:12:50 pm, 07 Luglio 2010 ---Hai ragione mi sono perso un gran bel film...io ritengo però che sarebbe stato più utile per il Paese organizzare un dibattito pubblico per vedere cosa ha fatto il vostro Sindaco sostenuto dalla Sinistra giovanile-maschile e femminile di Sortino...in sostanza tutti quelli tifosi della D'Addario...
--- Citazione da: OfficinaSocialeArchè - 10:20:28 am, 07 Luglio 2010 ---Consigliere, dietro la sigla si "nascondono" un gruppo di cittadini con ambedue gli occhi ben aperti! Si è perso un gran bel film ieri! Ci stia bene!
Consigliere qui la devo contraddire: io ho votato il Sindaco De Luca (pentito sono) ma non sono tifoso della D'Addario......
SONO TIFOSO DELL'INTER!!!!!!!! GRANDE INTER!!! In quale campionato gioca stà d'Addario????
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa