Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"

<< < (4/13) > >>

OfficinaSocialeArchè:
L' Italia sta vivendo una deriva morale senza eguali e la destra sortinese cosa fa? Avvalla questo regime mignottocratico, fa finta di non vedere, si tura il naso e vota le Dame del Cavaliere! Consigliere, siamo disponibilissimi a parlare dei problemi della nostra Sortino e lo faremo, Le ricordiamo che  muoviamo i primi passii!

Alessandro Cicitta:
Nell'attesa che sia terminata la costruzione del sito internet, è possibile sapere qualcosa in più sull' "Officina"?

Franco Nero:
 No..Nello, non pensare che questa nuova associazione sia nata da menti incatenate all'all'altare del sindaco...non pensare che i giovani della sinistra sortinese siano yes man,...ti prego! Faresti un torto grande ai molti non allineati...non omologarli come Deluchiani, sbaglieresti!
Sul film dico che andava proiettato, che l'informazione è seme di crescita per tutti...ma che tutto questo non basta per fare l'opposizione politica al berlusconismo...che oltre agli scandali bisognerebbe insistere sui disastri della politica economica del cavaliere...insomma... come dire: bravi ragazzi, ma adesso andiamo oltre!!!

Alessandro Cicitta:
Ragionando per assurdo, ammettendo che la tua invettiva contenga elementi di verità, non pensi di esserti appena calato al suo stesso livello, se non un gradino sotto?
In ogni caso, accuse del genere dovrebbero poter permettere una difesa nei confronti di un qualcosa di un pò più "sostanziale" di un nick, come per esempio un nome....

Francesco Di Mauro:
Io non sono Venuto a vedre il film, ma lho visto, scaricandolo da internet(se interessa poi vi dico esattamente come fare).
Ho guardato quell'accozzaglia di immagini vuote e terribili, ridicole e tremende, becere e  pesanti come macigni, e nel guardarle ho solo avuto vpglia di viere in un paese civile.
Ma caro Vendetta, dantoti il benvenuto nel forum, ti debbo anche dire quello che ad altri ho detto in passato. Discutiamo sul merito delle cose, sulle azioni delle persone, ma mai, e dico mai facendo leva sulla rabbbia  o la cattiveria, mai direttamente offendendo nessuno, dico nessuno. Nello è una persona che scrive attivamente in questo forum, se sei d'accordo o meno su quello che scrie, rispondi a tono, ma le offese personali no, non devi farle , anche perchè tu sei un fantasma, e non ti assumi neanche le responsabilità di quello che scrivi. Molte volte io per primo ho l'impulso di prendere tutto per il verso sbagliato, e credimi come te ne avrei tutti i motivi, ma non si può, questo mondo che ci propongono non si può sfidare o abbattere in quel modo.
Ancora benvenuto nel Forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa