Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"

<< < (5/13) > >>

cherumubeddi:
La serietà si nota con queste azioni...   Grandi Amministratori del forum!!!

Sicuramente si cancellano le offese perchè deleterie nei confronti della "persona umana", ma chi con vendetta celava rabbia, abbia il crudo coraggio di intervenire e confrontarsi sugli argomenti dei topic (senza offendere le persone...)
Anche se celiamo il nostro vero nome sappiamo, con coscienza ed educazione, intervenire anche pesantemente ma per far valere la nostra posizione ed il nostro punto di vista sugli scottanti argomenti....

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Non ho avuto...il piacere di leggere le parole d'amore del Sig. Vendetta...purtroppo i vigliacchi a Sortino aumentano...come ad esempio quelli che hanno scritto il manifesto a firma un gruppo d'iscritti del PD...Cmq anch'io do il benvenuto al Sig. Vendetta...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:41:08 pm, 09 Luglio  2010 ---Io non sono Venuto a vedre il film, ma lho visto, scaricandolo da internet(se interessa poi vi dico esattamente come fare).
Ho guardato quell'accozzaglia di immagini vuote e terribili, ridicole e tremende, becere e  pesanti come macigni, e nel guardarle ho solo avuto vpglia di viere in un paese civile.
Ma caro Vendetta, dantoti il benvenuto nel forum, ti debbo anche dire quello che ad altri ho detto in passato. Discutiamo sul merito delle cose, sulle azioni delle persone, ma mai, e dico mai facendo leva sulla rabbbia  o la cattiveria, mai direttamente offendendo nessuno, dico nessuno. Nello è una persona che scrive attivamente in questo forum, se sei d'accordo o meno su quello che scrie, rispondi a tono, ma le offese personali no, non devi farle , anche perchè tu sei un fantasma, e non ti assumi neanche le responsabilità di quello che scrivi. Molte volte io per primo ho l'impulso di prendere tutto per il verso sbagliato, e credimi come te ne avrei tutti i motivi, ma non si può, questo mondo che ci propongono non si può sfidare o abbattere in quel modo.
Ancora benvenuto nel Forum

--- Termina citazione ---

SC:
il sign vendetta aveva richiesto  la cancellazione dell'account dopo aver scritto appena due messaggi alquanto provocatori

questo lo qualifica indubitalmente come troll

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

a questo punto si è ritenuto opportuno elimininare i messaggi tenuto anche conto che non aggiungevano nulla alla discussione ma si limitavano a giudizi di carattere personale su bongiovanni e onde evitare che qualcuno pensasse che in questo forum si possa venire, tirare la pietra ,e poi sparire

invito gli utenti a tornare alle discussioni ignorando chiunque voglia portare alla degenerazione del dibattito

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 20:49:39 pm, 09 Luglio  2010 --- il sign vendetta aveva richiesto  la cancellazione dell'account dopo aver scritto appena due messaggi alquanto provocatori

questo lo qualifica indubitalmente come troll

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

a questo punto si è ritenuto opportuno elimininare i messaggi tenuto anche conto che non aggiungevano nulla alla discussione ma si limitavano a giudizi di carattere personale su bongiovanni e onde evitare che qualcuno pensasse che in questo forum si possa venire, tirare la pietra ,e poi sparire

invito gli utenti a tornare alle discussioni ignorando chiunque voglia portare alla degenerazione del dibattito

--- Termina citazione ---

AUGURI  Amministratore.....     1000 post!!!!

chi semu beddi!

Proudhon:
Non voglio fare polemica, ma ritengo che iniziative come questa costituiscano risposte più che soddisfacenti al continuo e vuoto bla bla bla di certi aspiranti oratori (sia "di destra" che "di sinistra") e pseudo-politicanti (sia "di destra" che "di sinistra") dalle dubbie qualità dialettiche.
I miei complimenti vanno all'Officina Sociale Archè (l'iniziativa è stata un autentico successo, sotto ogni punto di vista) e al regista del documentario Franco Fracassi, vittima di ogni forma di boicottaggio da parte dell'industria dell'intrattenimento nonché delle autorità. Informo coloro che non hanno partecipato all'evento e che non si sono degnati nemmeno di informarsi, preferendo parlare senza conoscere, che il Governo è riuscito, direttamente e indirettamente, ad impedire il perfezionamento di un contratto di distribuzione per "Le dame il cavaliere". In che modo? È presto detto: ci sono 5 aziende che si occupano della distribuzione di DVD in Italia, 3 delle quali appartengono a, o sono sotto l'influenza di, Berlusconi & co... le altre due hanno ammesso di aver PAURA di concludere l'accordo. Inoltre, la tournée tedesca prevista per questo mese è stata annullata a causa dell'intervento del ministero degli esteri e dell'ambasciata italiana a Berlino, che hanno fatto pressione affinché venisse impedita la proiezione dell'opera e la diffusione di certe informazioni.
Non lo sapevate? Non mi meraviglio... il 90% dei siciliani si informa guardando il TG1!
Io dico in bocca al lupo all'Officina e (perdonate l'espressione) al diavolo le chiacchiere!

PS: un saluto a tutti gli utenti, gli amministratori e i moderatori.

PPS: vorrei poi rispondere a chi critica gli interventi "protetti" dall'utilizzo di un nickname... fino a prova contraria, questo è un forum, per cui dovreste aspettarvi di interagire con UTENTI, non con CONOSCENTI, COMPAESANI, AMICI, AVVERSARI. Per le discussioni "a viso scoperto" ci sono le strade e i luoghi di ritrovo che tanta paura fanno ai politici locali. Ogni intervento, anche quando "anonimo", ha lo scopo di incentivare il dialogo e il dibattito. Punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa