Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Le domande sul parco su cui riflettere
pinoguzzardi:
Il valore 2204 l'ho rilevato da Wikipedia ( in alto a sx gentile signore).
Gli dia uno sguardo.
Ma poichè ho dei dubbi che Lei riesce anche semplicemente a guardare con serenità, accecato come è dal rosso della " muleta", riporto l'informazione:
" Pescasseroli:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Pescasseroli è un comune italiano di 2.204 abitanti della provincia dell'Aquila in Abruzzo."
Non si permetta pertanto di sostenere che io imbroglio i lettori, seppur simpatico buffoncello.
Lei, tra le altre cose, sconosce che nella parte descrittiva wikipedia utilizza i dati in quel momento disponibili ( per la fattispecie ed in generale 2010) mentre per quanto riguarda i grafici si ferma alla data in cui gli stessi sono stati elaborati e resi disponibili.
Tant'è che il dato grafico non è attuale: è fermo al 1991.
Nulla invece ha eccepito sui dati inerenti la poderosa attività ricettizia di Pescasseroli, sede di quel Parco così come lo sarà, speriamo, Palazzolo per il nostro.
Come mai?.
Eppure lo so.
E' colpa della ormai universalmente acclarata Sua mala fede.
Ma così non farà strada, e sarà una iattura per Lei e questo mi dispiace.
pinoguzzardi
enrico tomasi:
Dottore, mi tolga una curiosità, secondo lei 2204 è maggiore o minore di 2207 ?
Perché vede, se non c'è dietro un Po di mala fede (da parte sua), il problema deve decisamente essere più grave....
pinoguzzardi:
Egregio sign. Tomasi,
lo scostamento è così limitato ( -3 unità ) che in scienza statistica si sostiene essere irrilevante al fine di evidenziare un flusso o una tendenza.
Si parla, anzi, di "assestamento del dato".
In assoluta controtendenza rispetto ai Comuni montani come i nostri ( per lo stesso periodo - 202 per Palazzolo e - 285 per Buscemi).
pinoguzzardi
enrico tomasi:
Mi ero un Po preoccupato per lei dottore, trattasi semplicemente di mala fede...possiamo stare tranquilli! ;)
pinoguzzardi:
Siamo sulle rive dell'Anapo, sign. Tomasi,
non già su quelle del Po.
E la malafede è limitata per fortuna solo ad alcuni personaggi di Sua personale conoscenza ed assidua frequentazione.
Ma tant'è.
pinoguzzardi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa