Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
O. S. Archè presenta: "Il caso Genchi. Storia di un uomo in balia dello Stato"
Proudhon:
E siamo a tre, giusto? Mancai l'appuntamento con il documentario sugli Iblei, ma stavolta sarò in prima fila. Una curiosità, avete invitato anche gli altri protagonisti dell'associazionismo sortinese? Avrebbero molto da imparare...
Joe Vanny:
Grazie a tutti, ci vediamo giorno 17, mi raccomando! E portate chi volete!
@Neo: eheheh, la tua visione è un po' estrema, ma grazie per l'apprezzamento e per i complimenti. A dire il vero non tutte le associazioni sortinesi si occupano di organizzare "feste e festini", basti pensare a quello che fanno per il territorio e per la cultura il circolo Legambiente Ecopolis e quello di SiciliAntica, le cui iniziative, da qualche anno a questa parte, hanno valorizzato immensamente il nostro paese.
@Proudhon: innanzitutto complimenti per il nickname; in secundis, sì, questa è la nostra terza iniziativa. Grazie per il tuo supporto! Per rispondere, infine, alla tua domanda, TUTTI sono invitati, cittadini e associazioni, sortinesi e non.
cherumubeddi:
Bene Gio Vany!!! Mi piacete per le idee trasformate in realtà..... Un racconto del genere per aprire gli occhi nella società in cui viviamo e sui politici che ci ritroviamo... ci entreremo tutti al Teatro italia???
chi semu beddi!
Joe Vanny:
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:00:44 am, 08 Ottobre 2010 ---Bene Gio Vany!!! Mi piacete per le idee trasformate in realtà..... Un racconto del genere per aprire gli occhi nella società in cui viviamo e sui politici che ci ritroviamo... ci entreremo tutti al Teatro italia???
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
Grazie, lo spero proprio, eheheh!
:D
Nello Bongiovanni:
Woh che bella festa di ipocrisia...w Travaglio...
--- Citazione da: Joe Vanny - 12:23:11 pm, 08 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:00:44 am, 08 Ottobre 2010 ---Bene Gio Vany!!! Mi piacete per le idee trasformate in realtà..... Un racconto del genere per aprire gli occhi nella società in cui viviamo e sui politici che ci ritroviamo... ci entreremo tutti al Teatro italia???
chi semu beddi!
Grazie, lo spero proprio, eheheh!
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa