Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
O. S. Archè presenta: "Il caso Genchi. Storia di un uomo in balia dello Stato"
Joe Vanny:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 13:23:37 pm, 08 Ottobre 2010 ---Woh che bella festa di ipocrisia...w Travaglio...
--- Citazione da: Joe Vanny - 12:23:11 pm, 08 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:00:44 am, 08 Ottobre 2010 ---Bene Gio Vany!!! Mi piacete per le idee trasformate in realtà..... Un racconto del genere per aprire gli occhi nella società in cui viviamo e sui politici che ci ritroviamo... ci entreremo tutti al Teatro italia???
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
Grazie, lo spero proprio, eheheh!
:D
Fare in modo che verità scomode vengano rese di pubblico dominio e diffondere idee difformi dalle Sue è ipocrisia? So benissimo che voi, esercito del padrone, preferireste che tutti la pensassero come voi. Ma fortunatamente non è così che funziona. Si chiama libertà, ne ha mai sentito parlare, signor PDL?
Nello Bongiovanni:
Signor Nessuno...guarda che le cose che dite voi non è scritto in nessun posto che sia la verità assoluta...Te lo ripeto per l'ultima volta io in vita mia mai avuto padroni...nè fisici, nè ideologici...voi invece siete schiavi...w il nuovo premio nobel per la pace
--- Citazione da: Joe Vanny - 14:27:00 pm, 08 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 13:23:37 pm, 08 Ottobre 2010 ---Woh che bella festa di ipocrisia...w Travaglio...
--- Citazione da: chisemubeddi - 00:00:44 am, 08 Ottobre 2010 ---Bene Gio Vany!!! Mi piacete per le idee trasformate in realtà..... Un racconto del genere per aprire gli occhi nella società in cui viviamo e sui politici che ci ritroviamo... ci entreremo tutti al Teatro italia???
chi semu beddi!
Fare in modo che verità scomode vengano rese di pubblico dominio e diffondere idee difformi dalle Sue è ipocrisia? So benissimo che voi, esercito del padrone, preferireste che tutti la pensassero come voi. Ma fortunatamente non è così che funziona. Si chiama libertà, ne ha mai sentito parlare, signor PDL?
Joe Vanny:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 14:37:37 pm, 08 Ottobre 2010 ---Signor Nessuno...guarda che le cose che dite voi non è scritto in nessun posto che sia la verità assoluta...Te lo ripeto per l'ultima volta io in vita mia mai avuto padroni...nè fisici, nè ideologici...voi invece siete schiavi...w il nuovo premio nobel per la pace
--- Citazione da: Joe Vanny - 14:27:00 pm, 08 Ottobre 2010 ---
chi semu beddi!
Chiedo scusa, a chi è riferito il Suo "signor Nessuno"?
E non ho parlato di verità assoluta. Di verità ne esistono tante. A diffondere le Sue ci pensano i tg del Suo padrone. Per le nostre sono necessarie iniziative come questa.
Ripeto, si è mai informato su cosa sia davvero la Libertà, prima di entrare nel Partito della Libertà?
Joe Vanny:
PS: scommetto che del vincitore del Nobel lei ha letto tutti i libri, non è vero?
Anto Simo:
Nello non capisco perchè ogni minima iniziativa che facciamo noi ragazzi che dissentiamo dagli ideali politici di destra viene presa come motivo per fare polemica.
Non pensi invece che iniziative come queste dovrebbero essere accolte con stima e piacere dalla cittadinanza tutta?!
Non pensi che da cittadino, non da uomo politico, dovresti essere fiero che un gruppo di ragazzi cerca di informare la gente su fatti che la circondano?
Parlate tanto di dialogo in parlamento e nei luoghi dove si fa politica, ma se ogni azione viene presa come motivo per attaccare mi dici su cosa si dovrebbe basare questo dialogo?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa