Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
enrico tomasi:
@FI
per dovere di cronaca, la rete e la "poco onerosa manutenzione ordinaria" sul prato.
FI:
Scusami Enrico, non voglio affatto essere polemico ma credo cha a questi risultati può arrivare anche un'amministrazione che periodicamente cura il bene "pubblico" con i propri dipendenti preposti alla manutenzione del verde, (i quali per altro vengono stipendiati con i nostri soldi) sicuramente senza aggravio di spese per l'amministrazione.
enrico tomasi:
giusto, e bisognerebbe pure chiedersi come mai non é cosi.
io me lo sono chiesto pubblicamente prima di te a proposito della villa comunale ad esempio.
ma qui si parla d'altro mi sembra
FI:
Grazie, vedo che riesco finalmente a far capire il mio punto di vista e che siamo sulla stessa sintonia, credo comunque che la risposta a come mai non sia così sta nel fatto che la politica è cosa ben diversa dall'amministrare o curare gli interesse collettivi.
Voglio precisare che non tutti siamo portati ad esprimerci pubblicamente (non per timidezza o per paura di ritorsioni) sui problemi che ci circondano.
SC:
--- Citazione da: FI - 17:16:09 pm, 08 Giugno 2011 ---Grazie, vedo che riesco finalmente a far capire il mio punto di vista e che siamo sulla stessa sintonia, credo comunque che la risposta a come mai non sia così sta nel fatto che la politica è cosa ben diversa dall'amministrare o curare gli interesse collettivi.
Voglio precisare che non tutti siamo portati ad esprimerci pubblicamente (non per timidezza o per paura di ritorsioni) sui problemi che ci circondano.
--- Termina citazione ---
la stessa sintonia? qual'è quella vogliamo che tutto funzioni perfettamente?
pensi di trovare mai qualcuno che ti dica che vuole che le cose funzionino male?
quello che cambia è il MODO che si utilizza per farle funzionare questo fa la politica.
una amministrazione deve garantire la manutenzione del verde pubblico con i suoi operai? quante amministrazioni conosci nel circondario che ci riescono? io a dire la verità manco una
qual'è la causa? un insieme di fattori e non sempre la colpa viene dalle amministrazioni di qualsiasi colore
diciamo la verità se un operaio ha il contratto per lavorare alla villa non puoi obbligarlo a lavorare nel resto del paese, se ci riesci puoi cercare di farlo lavorare bene alla villa
e allora che fai per le altre zone? quanti operai ci sono al comune, quanti ne servono? quando le persone non sono solerti non dico per mancanza di volontà ma anche per semplice mancanza di cervello che fai li licenzi?
ora se in un posto si trova un modo per coinvolgere un privato alla manutenzione del area pubblica che fai dici di no perchè devi trovare il personale comunale che lo faccia ?
qual'è l' obbiettivo di un amministrazione avere vie cittadine pulite e tenute bene oppure dimostrare quanti galloni ha?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa