Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
FI:
Si sono d'accordo con quello che dici ma c'è non dobbiamo trascurare un piccolo dettaglio, il signore di cui parli non ha recintato l'aiuola.
sebyali:
Infatti dico anche che all'amministrazione spetta di controllare che non si abusi. Se si fa una recinzione si chide il permesso,... adducendo anche le motivazioni,..... qualora sia necessario farla si autorizza e si danno le indicazioni sul come realizzarla,... con quali materiali,.... con quali misure e via dicendo, in un rapporto che esula qualsiasi conflitto, ed in piena trasparenza.
Credo che il discorso non faccia una grinza perchè si rispettano diritti e doveri di tutti, ed il rispetto dell'intera comunità.
SC:
--- Citazione da: FI - 08:52:45 am, 09 Giugno 2011 ---Voglio anche precisare che conosco bene quello che succede nel d'intorno di casa nostra.
--- Termina citazione ---
sono contento per te ma il punto non è quello che conosci tu, ma quello che sei disponibile a condividere con gli altri.
mi viene detto che io so molte cose, non è vero so molto poco (soprattutto dei d'intorni) ma quel poco che so lo condivido per spronare gli altri a fare altrettanto
--- Citazione da: FI - 08:52:45 am, 09 Giugno 2011 ---Infine vorrei capire, una volta tanto, (con cifre alla mano) a quanto ammonterebbero i risparmi evidenti per l'amministrazione nel "manutenzionare" degli spazi verdi.
--- Termina citazione ---
ho pubblicato nel forum il bilancio ufficiale del comune (all'annuncio dell'ultimo consiglio comunale),lo hai letto? lo hai commentato?non avevo alcun obbligo a farlo ma da privato cittadino l'ho fatto
li ci sono le cifre suddivisi per capitoli e per funzione e si può desumere tutto con un po di pazienza
paolo:
ECCO UN ESEMPIO DI RECINZIONE ADEGUATA A QUEL LUOGO,CERTAMENTE MENO INSULSA DI QUELLA ATTUALE E TOTALMENTE ILLEGGITIMA,POI DEVE ESSERE CHIARO DEVE AVERE UN’AMPIA APERTURA NELLA PARTE ANTERIORE LUNGO LA NAZONALE.! IL RESTO DELLE VOSTRE ARGOMENTAZIONI è DECISAMENTE NOIOSO E CORROSIVO! STATEVI BENE! E RASSEGNATEVI ,QUESTA RETE DOVRà ANDARE VIA! :) :)
enrico tomasi:
sicuramente più bella di quella esistente, anche se personalmente la preferirei in legno.
mi spiace che trovi noiose le mie deduzioni.
evidentemente chi ti ha informato sulla mancata concessione, l'avrà fatto con spirito e argomentazioni più giullareschi dei miei
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa