Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO

<< < (7/23) > >>

paolo:
belle queste recinzioni,peccato che non rientro nei parametri culturali di certi personaggi locali.
non mi riferivo a te quando parlavo di argomentazioni prolisse e noiose.Difatti il blog non è frequentato quasi da alcuno,ci sarà un motivo.no!
Sarei curioso di conoscere questa delibera,poichè qualcuno molto in alto mi ha scritto che la concessione era stata tolta,inoltre nessuno ha mai parlato di delibera.Tuttavia questo non modifica di un millimetro la mia analisi.La rete deve saltare in un  modo sereno e spontaneo o nei modi legali consentiti ai cittadini quando vengono meno i presupposti della legalità e del diritto di tutti. Poi se uno vuole fare un parco giochi,magari facendo il furbo,poichè ben sapeva ,per accordi verbali,che gli era sto concesso solo una porzione dell’area in questione…be allora se fa il furbacchione deve anche pensare che qualcun’altro potrebbe essere più furbo di lui e non gradire quello che fa.La questione è fin troppo banale,non c’entrano nulla le fini e inutili argomentazioni che fa qualcuno,nel blog,serve solo un poco di onestà intellettuale e un poco di decoro.Per il resto si trova sempre un accordo,nell’interesse di tutti. salve 8)

SC:

--- Citazione da: paolo - 17:15:16 pm, 10 Giugno  2011 ---non mi riferivo a te quando parlavo di argomentazioni prolisse e noiose.Difatti il blog non è frequentato quasi da alcuno,ci sarà un motivo.no!
Sarei curioso di conoscere questa delibera,poichè qualcuno molto in alto mi ha scritto che la concessione era stata tolta,inoltre nessuno ha mai parlato di delibera.

--- Termina citazione ---

questo FORUM è frequentato mediamente da 300 visitatori al giorno conteggiati con 4 sistemi differenti e concordi, è evidente che la maggior parte preferisce leggere e non scrivere, il fatto stesso che tu abbia deciso di scrivere spontaneamente da una misura dell'efficacia che raggiunge

per quanto riguarda le argomentazioni prolisse e noiose, pazienza, se tu unico in una moltitudine non sei  grado di capirle, ci sono sufficienti visitatori  da garantire un giudizio diverso

per quanto riguarda la delibera enrico ti ha indicato numero e data  per sincerartene,

se poi quel qualcuno molto in alto ti ha preso molto in basso mica  ne vorrai fare una colpa a noi?

fr4ssetto:

--- Citazione da: paolo - 17:15:16 pm, 10 Giugno  2011 ---belle queste recinzioni,peccato che non rientro nei parametri culturali di certi personaggi locali.

--- Termina citazione ---
Buona sera, ho letto il post e mi sono meravigliato della discussione in atto. Ammetto che la recinzione in questione non sia proprio bellissima, ma da qui al dire che la recinzione ideale sia una rete da cantiere tinteggiata di verde è proprio il colmo.
Riguardo all'area in discussione invece, mi piacerebbe se qualcuno posta una foto del 1999 o prima, per confrontare la zona.
Penso che i turisti di allora, per ammirare il panorama e fotografarlo, dovevamo munirsi di un bel decespugliatore. ( visto anche che un famoso programma di fotoritocco, allora era ancora per pochi).
Saluti ;)

paolo:
non sai neanche leggere oppure come credo sei stato istruito per sparare cazzate.Nessuno ha scritto di recinzione ideale.Era solo una proposta fra l'altro di un parco giochi bellissimo a Catania,largo bordighera.
Ma stupisce che i sodali di Migliore deviano il discorso della legalità su questioni risibili.Questo presunto parco giochi privato forse si farà e forse no,questo non è essenziale,ma il  Migliore e sodali, dovranno assoggettassi alla legge, e se così non faranno devono sapere che la cittadinanza reagirà pesantemente con ogni strumento legale,nessuno escluso, Sindaco compreso se fosse necessario, insieme a tutti quelli che avrebbero permesso,a varie responsabilità, uno scempio simile.
La recinzione  nata con l'inganno, brutta,orribile e stupida, per il tentativo sciocco e illegittimo di farsi "un 'area privata", al solo scopo di procurarsi un reddito aggiuntivo e magari di ridersela alle spalle di tutti quelli,amici per primi,che hanno creduto alla favoletta che …" si era sbagliato la misura dei giochi.." Vedete cari sodali,Palazzolo è un luogo di imbecilli e di allocchi,come tutto il mondo,ma è pure un luogo dove alberga la legalità nella stragrande maggioranza dei suoi abitanti.
Poi c'è una certa fetta,molto scarna, di pseudo furbastri che, prima o poi scivoleranno su una buccia di rete e, come dire dovranno cedere.Capisci a me….
Che non si cullassero su  amicizie,loro i furbi, non hanno amici veri,solo gente che possono comprare,l'amicizia parte da un presupposto essenziale : l'amore assoluto  e il rispetto totale.
Chi crede che in barba alle regole che loro malgrado devono  e vanno rispettate in una comunità,verranno colpiti e duramente dalle stesse regole che pensano furbescamente di ignorare. :) :) :) :)
Allora non è questione di palizzata o di recinzione ,solo di legalità!  domani andate a votare con 4 si!!!Alla recinzione ci penseranno i palazzolesi per bene!!

fr4ssetto:
Chi sei tù, Paolo per giudicare, offendere e minacciare?
Parli di legalità, ma sei il primo ad uscire dai binari di una sana ed onesta discussione.
Mi chiedo, a questo punto, quali interessi personali ti portino ad essere così radicale, in questa discussione.
La differenza tra noi, è che le mie risposte, ed i miei post, sono firmati con nome e cognome.

Saluti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa