Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
FI:
Scusate ma qualcuno sa dirmi se posso portare, liberamente e gratuitamente, i miei bambini a giocare in quell'area?
paolo:
Gentilissime e cortesi lettori,amatissimi concittadini,posso rassenerarvi sulle sorti dell’area a verde accanto al noto ristorante,la corte di eolo,gestita dal “migliore”,la recinzione attuale,illegale,illeggittima,insulsissima,furbissima,verrà tolta; dunque che si rassegnassero tutte le truppe camellate messe in azione per difendere le illegalissime argomentazioni del “migliore”.Il sindaco in persone,si è impegnato,come era suo preciso dovere,a far rientrare la legalità nei suoi confini istituzionali.
Tanto basta!
in ordine poi al presunto parco giochi,nulla è deciso,nè alcuno avrebbe autorizzato alcunchè,solo discussioni e si sa verba volant,scrita manent.In quanto poi a coloro che spacciano presunte delibere per concessioni in verità mai concesse,sbagliano e sbagliano ancora di più se credono che i palazzolesi sono tutti come certi personaggi che si portano a spasso i poni nelle aree pubbliche….sbagliamo tutti quando mettiamo la legalità in soffitta.
Sono certo che stamani,il Sindaco ha ben compreso bene la questione da me posta e sa bene cosa c’èin gioco. Adesso tutti i cittadini che hanno a cuore il proprio Paese,in ogni suo angolo,sanno che possono contare in un sindaco attento e in grado di fare ciò che va fatto.Che nessuno si azzardasse a tirarlo per la giacchetta poichè si esporrebbero ad azioni legali pesanti e a sicure sconfitte prima che legali,morali.
Dunque la rete e i propositi fasulli via! ;D ;D ;D ;D ;D
PS:L’Italia non è un paese per furbi; non più!
FI:
Si ma purtroppo......
fr4ssetto:
--- Citazione da: paolo - 14:49:44 pm, 14 Giugno 2011 --- e sbagliano ancora di più se credono che i palazzolesi sono tutti come certi personaggi che si portano a spasso i poni nelle aree pubbliche….
--- Termina citazione ---
O i cani a fare i propri bisognini, dove giocano i bambini......vero, sig.Paolo?.
paolo:
vai a cagare! tu e il tuo amichetto.l'importante nella vita è raccogliere la propria merda non darla agli altri come fate voi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa