Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO

<< < (15/23) > >>

Luca:

--- Citazione da: fr4ssetto - 15:29:48 pm, 21 Giugno  2011 ---avevo premesso che non sono un penalista
--- Termina citazione ---
...neanche io.   ;D ;D ;D ;D ;D

E scusarti con chi? Per cosa? Per aver dato il tuo contributo alla discussione? Per aver detto un legittimo  e forse (dico forse solo perchè non ho visto l'area) anche condivisibile pensiero?

Vai tranquillo, Paraparlando esiste proprio per questo.  :)

Buon forum

paolo:
caro enrico,noto fotografo locale,forse le antiche osterie,se esistessero ancora,potrebbero essere dei luoghi meravigliosi dove bere con amici e nemici,purtroppo a palazzolo sono quasi del tutto scomparse,tuttavia io credo di essere stato tutta la vita,un uomo da taverna e trattoria e li ho incontrato l’umanità migliore!  ;D ;D ;D

PS sei tu e qualche altro allegro “imbonitore” che da giorni tentate di parlare d’altro sviando il vero discorso,ma va bene così,ma rassegnati pure la recinzione si farà come ho proposto al sindaco e la rete insulsa che forse tanto apprezzzi ,forse potresti portarla nei tuoi spazi privati! rassegnati e proponi tu un nuovo argomento,magari sulla fotografia e fotografi negli iblei,oppure magari come interpretare le vere motivizioni dell’Unesco sul perchè Palazzolo fu scelta,oppure cosa poco dotta,parliamo dei parchi giochi comunali che si faranno e che faranno la gioia dei bambini,naturalmente gratis,poi se proprio ti va e  ne sei in grado ,organizza dei corsi gratuiti di fotografia per piccoli….ma sono certo non farai niente!

paolo:

--- Citazione da: Luca - 15:40:22 pm, 21 Giugno  2011 ---
--- Citazione da: fr4ssetto - 15:29:48 pm, 21 Giugno  2011 ---avevo premesso che non sono un penalista
...neanche io.   ;D ;D ;D ;D ;D

E scusarti con chi? Per cosa? Per aver dato il tuo contributo alla discussione? Per aver detto un legittimo  e forse (dico forse solo perchè non ho visto l'area) anche condivisibile pensiero?

Vai tranquillo, Paraparlando esiste proprio per questo.  :)

ti stracuoto!!

Buon forum

fr4ssetto:

--- Citazione da: paolo - 16:41:37 pm, 21 Giugno  2011 --- la recinzione si farà come ho proposto al sindaco

Bene, con questa affermazione, se succederà qualche incidente, chiunque saprà dove cercare e a chi dare le responsabilità. ;)

enrico tomasi:

--- Citazione da: paolo - 18:26:03 pm, 02 Giugno  2011 ---Gentile Sindaco,
Sindaco,
faccia demolire questa
insulsa rete, ristabilisca la bellezza semplice del luogo
Paolo Messina

--- Citazione da: paolo - 16:41:37 pm, 21 Giugno  2011 ---..rassegnati pure la recinzione si farà

paolo, io sono ed ero  tranquillissimo. se mai, sei tu che ti devi rassegnare al recinto.

e prendendo per buono che si ri-farà  a spese della collettività (ahimè), mi auguro che non vengano usate quelle "simpatiche" reti da cantiere che hai documentato di apprezzre tu.

un caro saluto

PS:

--- Citazione da: paolo - 16:41:37 pm, 21 Giugno  2011 ---..poi se proprio ti va e  ne sei in grado ,organizza dei corsi gratuiti di fotografia per piccoli….

...ottimo suggerimento, grazie! magari tenterò più avanti.
intanto accontentati del forum ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa