Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO

<< < (17/23) > >>

paolo:
due simpatici mattacchioni che per caso entrano nel forum e poverini a loro insaputa si trovano nel topic dove ,sempre a loro insaputa,anche avendone partecipato,sempre a loro insaputa,e non sanno di cosa si stia parlando.ma angioletti si parla di quella cosa che avete ben difeso,inutilmente,ossia della recinzione insulsa ,come recita il titolone,che giorgio migliore titolare del ristorante  accanto a alla zona a verde che egli impropriamente e senza alcuna autorizzazione ha illegalmente recintato con una rete da porcai.Ora poverino ha dovuto aprire frontalmente e appena arriveranno i legni da trecastagni realizzerà quella cosa pcontro la quale alcuni frequentatori del forum si sono battutti come leoni.Si intende senza riuscirci. cari extraterrestri spero che ora dopo le risate siete in grado di distinguere i furbacchioni dai buoni! dimenticavo,vincono sempre i buoni,….

franciccio:
Ma che gli fa dire il cervello all'abbonato PAOLO ?
Prima al direttore amministrattivo Tomasi gli da dell'allocco, poi, in P.S
lo ringrazia ed è anche grato a lui , per la sua creatività,intelligenza creativa ,gentilenza e bla bla ....

Questo contraddirsi dell'abbonato  Paolo,    nn sono altro che una offesa alla mia ignoranza .

franciccio:

--- Citazione da: paolo - 17:48:15 pm, 22 Giugno  2011 ---due simpatici mattacchioni che per caso entrano nel forum e poverini a loro insaputa si trovano nel topic dove ,sempre a loro insaputa,anche avendone partecipato,sempre a loro insaputa,e non sanno di cosa si stia parlando.ma angioletti si parla di quella cosa che avete ben difeso,inutilmente,ossia della recinzione insulsa ,come recita il titolone,che giorgio migliore titolare del ristorante  accanto a alla zona a verde che egli impropriamente e senza alcuna autorizzazione ha illegalmente recintato con una rete da porcai.Ora poverino ha dovuto aprire frontalmente e appena arriveranno i legni da trecastagni realizzerà quella cosa pcontro la quale alcuni frequentatori del forum si sono battutti come leoni.Si intende senza riuscirci. cari extraterrestri spero che ora dopo le risate siete in grado di distinguere i furbacchioni dai buoni! dimenticavo,vincono sempre i buoni,….

--- Termina citazione ---

NICE  CHE DICE   BHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo:
mi annoiate!cambiate musica oppure proponete,cervello permettendo,una discussione che interessi la comunità,altrimenti finiamola qua. grazie

sebyali:
Premetto che sono mancato una settimana e ho trovato la discussione animatamente accesa.

MI FA PIACERE CONSTATARE CHE QUESTO DI CUI STIAMO PARLANDO SIA L'UNICO ABUSO O FORSE NO, SIA L'UNICO ATTO DI ILLEGALITÀ' O FORSE NO CHE ESISTA A PALAZZOLO.

MI FA PIACERE CONSTATARE CHE PER QUANTO RIGUARDA LA SICUREZZA SIA L'UNICO POSTO DOVE QUESTA NORMA NON SIA RISPETTATA O FORSE SI.

POI MANDATE I VOSTRI FIGLI A SCUOLA DOVE CI SONO 30 RAGAZZI IN AULE CHE NE POTREBBERO CONTENERE A MAL APPENA 15 O SONO COSI SPORCHE CHE PASSA LA VOGLIA DI STUDIARE O DOVE MANCANO GLI ARMADI PER CONTENERE ACIDI IN LABORATORIO CHIMICO ( PARLO DELLA MIA SCUOLA E DEL MIO LABORATORIO PER  ESSERE CHIARI), TANTO PER FARE UN ESEMPIO

QUINDI LA LEGALITÀ E LA BELLEZZA ESISTE A  SECONDO SE CI FA COMODO O NO O MEGLIO SECONDO I NOSTRI GUSTI, A NOSTRA DISCREZIONE

QUI CHIUDIAMO UN OCCHIO QUI INVECE APRIAMONE DUE.

MA DAI TENIAMOLI  SEMPRE APERTI GLI OCCHI...... altrimenti mi sa tanto di retorica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa