Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Estate insieme al centro sociale. Invece dei diritti si preferisce la monetina
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---Per quanto riguarda il forum, non ho nessuna intenzione di utilizzarlo da cecchino!!!!!!! non è per forza entrare e farsi sparare!!!!!
--- Termina citazione ---
Normalmente le vittime dei cecchini non sono "volontari consapevoli".
--- Citazione ---per quanto riguarda le mie impressioni pubblicate in questo forum ed i miei interventi sulle persone che rappresentano le istituzioni posso solo dirti che lo faccio perchè persone pubbliche e normalmente soggette a critiche!!!!!! anche a satira!!!!!!!
La critica, supportata da dati e/o fatti, su un forum è legittima e costruttiva. Le allusioni, le delazioni, No! Avere dei politici(e non solo) che si confrontano sul forum è una risorsa per tutti.
--- Citazione ---Per quel che riguarda l'idiota che pubblicherà la mia vera identità..... beh son sicuro che quello sarò io!!!!!!! così usciamo fuori e non se ne parla più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a luglio!!!!!
L'anonimato, che personalmente condivido, "sgancia" le opinioni dalle persone. E' necessario che sia utilizzato in maniera corretta.
Ho la presunzione di dirti che ho le conoscenze informatiche per svelare la tua identità in qualche ora. Come ti ho detto in privato c'è un etica anche per chi "vive" nel "mondo binario". Il rispetto in generale, degli anonimi nel particolare, è fondamentale per rendere la rete uno strumento di democrazia e non di oppressione.
Con il cuore e senza rancore.
Chiedo venia all'admin?
SC:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 12:05:07 pm, 27 Giugno 2011 ---Ho la presunzione di dirti che ho le conoscenze informatiche per svelare la tua identità in qualche ora. C
mmm, io qualche conoscenza informatica ce l'ho e onestamente anche se avessi l'ip di un soggetto non riuscirei a rintracciare l'identità di un utente in qualche ora almeno di avere un amico in telecom che può vedere i tabulati delle corrispondenze dei log agli ip e sempre che si colleghi con telecom
la verità è che l'anonimato nei nostri comuni è difficile perchè i comuni sono piccoli e statisticamente dalle frasi e dalle idee dei posti si può andare per esclusione ad individuare le persone
ma concordo con maurizio le opinioni e le idee devono spesso essere sganciate dalle persone per cui la ricerca dell'identità è fondamentalmente sbagliata
in ogni caso come sapete se in questo forum qualcuno vuole usare l'anonimato per fare delle ripicche personali (come è successo in passato) è fuori quasi subito il tempo che ce ne accorgiamo.
è accettabile l'anonimato per il quieto vivere, o per motivi personali che non includono la vigliaccheria dove per vigliaccheria intendo pugnalare volgarmente di nascosto.
i nostri anonimi comunque fin'ora non sono mai stati di questo tipo e lo stesso fatto che molti non sentano il bisogno di usare l'anonimato io lo ritengo un buon successo del forum e della sua credibilità
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---mmm, io qualche conoscenza informatica ce l'ho e onestamente anche se avessi l'ip di un soggetto non riuscirei a rintracciare l'identità di un utente in qualche ora almeno di avere un amico in telecom che può vedere i tabulati delle corrispondenze dei log agli ip e sempre che si colleghi con telecom
Pensa al SSID e a wigle condito di un bel wireshark (IN UN PICCOLO PAESINO FUNZIONA). In alternativa ci sono sempre le e-mail! :D
Ma lasciamo perdere! Non è questo il punto. Il concetto fondamentale è quello che tu hai ribadito e che personalmente sposo in todo.
Saluti
Nello Bongiovanni:
Fra qualche giorno anche grazie alle segnalazioni che sono venute da questo blog e da Cesare in particolare l'Assessore sta cercando una soluzione in merito...sarà lui stesso a comunicarLa...un abbraccio...per il resto sono solo chiacchiere inutili...
--- Citazione da: Franco Nero - 12:59:38 pm, 24 Giugno 2011 ---E' sbalorditivo! Si sono aperte le iscrizioni al progetto estate insieme promosso dall'assessorato ai servizi sociali del comune presso il centro sociale giovanile, che si chiuderanno il 28 Giugno. Nel comunicato pubblicato è specificato che la soglia massima di partecipanti accettata è di 33 bambini..ma se disgraziatamente si dovessero avere più iscrizioni si procederebbe al sorteggio. Ma che criterio è?..Ma dove è andato a finire il semplice buon senso?..ma quale principio di equità e di trasparenza rende eventualmente necessario un gesto estremamente arbitrario? Perchè non si è proceduto ad elaborare criteri di giustizia sociale invece di affidarsi alla mannaia della testa e della croce?
qualche esempio:
titolo di preferenza: modello isee della famiglia di origine
titolo di preferenza: data di presentazionedella domanda
titolo di preferenza: numerosità del necleo familiare di origine
Insomma, ce ne sarebbero parecchi titoli di preferenza,..invece l'assoluta deresponsabilizzazione di un sorteggio.
Assessore, torna indietro!! Correggi e posticipa il termine di scadenza delle iscrizioni
Consiglieri di maggioranza e opposizione(voi che dite di essere la sinistra), svegliatevi...abituatevi a consultare gli atti.
Vi allego l'atto che potete consultare anche sul sito del comune( imbarazzante)
Ciao a tutti da Cesare Salonia
cherumubeddi:
evvai............ sti chiacchiri!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa