Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!

<< < (3/8) > >>

Nello Bongiovanni:
Cesare perdonami...premesso che anch'io non condivido il modo come la nostra amica ha contestato l'attività di questa associazione...ma non sopporto il fatto che uno per scrivere in un qualsiasi blog debba sapere bene l'italiano...o debba avere una specifica laurea...per il resto un associazione non profit se riceve soldi da privati per me non può farla in una struttura pubblica...tranne se non ha una convenzione approvata dal consiglio comunale...quindi lasciando perdere l'italiano...lasciando perdere l'attacco o le eventuali diffamazioni...ti ho chiesto Cesare quello descritto da Comunicando è vero oppure no?????



--- Citazione da: Franco Nero - 09:32:33 am, 30 Giugno  2011 ---Non vorrei scendere a livelli bassi...ma guarda che quella che tu chiami "truffa" nella mia città si chiama "offerta integrativa", "privato sociale", etc etc..ma siccome tu sei una dipendente che "lavora" al centro sociale ti rode che invece di 5 bambini devi gestire un gruppo di 15 circa..numero tra l'altro inferiore al numero che compone una classe di scuola elementare...certo è comodo fare poco o niente e in più pensare che una struttura pubblica non debba aprirsi al territorio ANZI visibilizzarla come propria in via esclusiva...la solita storia insomma. Secondo me rischi una querela e forse farebbero anche bene a farla..c'è un limite a tutto - moderatore tu che pensi?- non è possibile che appena qualcosa si muove in questa città si gridi allo scandalo e alla truffa!!
Per le frasi invece che mi hai regalato(tradimenti politici e sociali??)..ricambio con un sorriso..sono meschine e inutili..oltre che incomprensibili... quindi vanno di diritto a riempire il cesto delle idiozie.. Comunicando mettiti l'anima mpaci e impara la misura ( è un consiglio).
Per le allusioni a interessi diretti sulla questione Estate ragazzi, non sò che dirti..non sono coinvolto in nessun modo ma condivido in pieno il progetto..d'altronde sono pratiche e azioni che personalmente ho sperimentato parecchi anni fà per diverse stagioni (Arci esèdra)..e ne riconosco la valenza ed il significato...mi dispiace per te...fatti mpezzu i sonnu..
--- Citazione da: comunicando - 02:29:33 am, 30 Giugno  2011 ---Guardate il contenuto e non la forma!!! Di sicuro vi prude essendo diretti interessati alla truffa.

E poi.....!!! Tutte ste frasi in latino!? Non fate ridere a nessuno!!

 Avete sempre giocato sulla buona fede degli elettori e tu caro franco ne sai qualcosa, i tuoi tradimenti sia amministrativi che sociali ti hanno pagato!!!

Piuttosto cari consiglieri e non, cercate di dare un senso alla vostra vita, aiutando il prossimo e non favorendo solo ed esclusivamente i scopi personali.

E arrivato il momento di voltare pagina a questa politica di opportunismi e miserie.

Avete favorito con i vostri giochetti e scheramenti il degrado del paese.

Comunque i sortinesi Non sono fessi!!! Infatti le prime risposte ve le hanno date in campagna elettorale.

Il pericolo e la falsità porta il vostro nome .... Vergognatevi!!!!!!!

--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

Carlo Lo Presti:
inizio OT


--- Citazione da: Joe Vanny - 00:59:08 am, 30 Giugno  2011 ---Mai lette tante stronzate in vita mia. Menzogne e stupidaggini di queste proporzioni non si sentono nemmeno in campagna elettorale. Non meriti neanche una risposta.
E complimenti per l'italiano, misterioso (o misteriosA) utente.

Odi profanum vulgus, et arceo.

--- Termina citazione ---


Ohhhh alleluja! Mi mancavano le locuzioni latine, meri apoftegmi di vita che, con una manciata di parole, mettono a tacere.
In effetti noto come nei forums (altra parola latina ???), in linea di massima, senza alcun preconcetto e senza generalizzare, non ci si ponga il minimo problema di redigere un concetto in maniera ordinata e corretta. Anche per il solo cruccio personale.
Trovo che, senza misera retorica, paraparlando si discosti nettamente da questa realtà; ma come sapete ... serve sempre un contraddittorio ;D ;D ;D

Ma l'avvocato con la chitarra, sigaretta e Jack Daniel's, cosa mai avrà voluto lasciar intendere con la sopraccitata locuzione??? (anche se non proprio locuzione, ma frase divenuta proverbio, ndr) ;D ;D
Vuole smuovere la curiosità della plebe per accrescerne la cultura o rassegnato, vuole discostarsene nettamente???? :o
Il segreto è svelato nelle più recondite viscere della rete, in posto non molto lontano, basta scendere il ditino e fare click:
http://it.wikipedia.org/wiki/Odi_profanum_vulgus,_et_arceo :P

Oh Giovanni tu parli latino, quell'altro/a non parla italiano, dico.... riusciamo a trovare un accordo che non sia Do7?
Inoltre trovo dei particolari agghiaccianti nel post del/della signor X. La parola "avallante" resta fuori dal coro, visto il contorno.

FINE OT

Urlare al complotto non serve a niente.
I forums, generalmente, sono punti di incontro per discussioni costruttive.
Chiedere per aprire un dibattito e perché no, polemizzare al fine di animare la discussione.
Se si deve discutere su qualcosa, alla base servono le prove e su quelle si discute, evitando chiacchiere e pettegolezzi
Poi nella fattispecie entro in confusione poichè non so se devo soffermarmi più alla forma o al contenuto visto che ambedue mi lasciano perplesso.

Sebastiano Corsico:
Di scandaloso c’è solo quello che scrivi tu caro\a. Non credevo assolutamente che si potesse arrivare ad essere così meschini e perfidi!!! Queste accuse sono di una gravità inaudita!! E sai dove sta la gravità di queste calunnie??? Sta nel fatto che sono rivolte a ragazzi che, in modo del tutto gratuito, mettono a disposizione della collettività tutto il loro sapere, le loro competenze, il loro impegno, la loro passione. Questi ragazzi che , senza chiedere niente a nessuno, pochissimo guadagno (forse nulla!!) e tanto ma tanto impegno, offrono alla cittadinanza un servizio a dir poco eccellente!! Al Contrario, penso  dovresti essere fiero/a di questo!! Invece….maldicenze, menzogne!!A chi ti riferisci quando parli di “ associazione fondata dalla vecchia amministrazione Paolo De Luca “ ?? Spero non sia L’ASD Santa Sofia perché qui davvero scattano le querele!! Non so se hai un figlio… pensi veramente di trovare qualcuno disposto ad occuparsi di lui dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per la modesta somma di euro 100,00 al mese?? Altro che fini personali ed economici, altro che incremento dei propri affari, altro che truffa!!Forse non riusciranno nemmeno a coprire le spese!! Sei tu che ti devi vergognare!!!!Ripeto, dovresti essere fiero/a , e non solo tu, di questi ragazzi!! Nello……sono io che ti chiedo:ma pensi veramente che le affermazioni di “ codesto/a individuo/a corrispondano a verità!!! Hai bisogno di prove??? Ma fammi il piacere…… Ragazzi, anzi ho il piacere di chiamarvi tutti quanti per nome, Sofia, Lorena, Lucia, Paolo, Cristian, Maria Rita, Emanuela, Serena, Giovanni (scusatemi se dimentico qualcuno) grazie per quello che fate, andate avanti per la vostra/nostra strada e non date retta a tutte queste maldicenze. Io e tutta l’ASD Santa Sofia Sortino siamo orgogliosi di voi e saremo sempre al vostro fianco.

comunicando:
A quanto pare non c'è stato un commento che ha dato una risposta concreta al quesito!!!! ..... E sono sicuro che non ci sarà mai!!!!

Quindi prima di pubblicare l'atto di proprietà del centro come dice Cesare, occorre urgentemente la documentazione per l'autorizzazione all'utilizzo dei locali dell'anzidetta.

Ha voglio rispondere io a Nello, visto che non lo fa nessuno!! Caro Nello, non avranno mai una risposta da darti, e ti assicuro che tutto corrisponde a verità, fidati!!!!!

Buon lavoro ragazzi, diventerete qualcuno!?!? :o

Francesco Di Mauro:
Scusate, io non conosco i fatti.
Partiamo dall'inizio:
Qui c'è una persona che verosimilmente lavora all'interno del centro sociale che dice due cose:
1 L'amministrazione ci ha affibbiato la patata bollente di 80 ragazzi senza aver tentuto conto della scarsità del personale che se ne possa occupare.
2 Dall'altra parte, infuriata presumo gia da questa prima situazione, denuncia un' associazione non meglio specificata che, all'interno del centro sociale comunale,
svolge attività tipiche del centro stesso ma a pagamento.
Se tutto giusto, la persona si chiede, può un'associazione privata usare locali del comune visto che secondo detta persona manca di autorizzazioni?
Ora, Cesare, Nello, Antonio, Jano carissimo,  Comunicando,mi spiegate sta cosa com'è andata?
Al di la di insulti reciproci e minacce di querele, qual'è la storia documentabile di tutto ciò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa