Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
Egle:
Faccio copia e incolla della risposta alle vostre domande che mia sorella ha pubblicato sulla pagina facebook di Nello Bongiovanni, chiedendogli gentilmente di pubblicarlo a sua volta su questo forum, considerato che non era iscritta e dopo l'iscrizione ha avuto difficoltà nell'accedere:
"Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).
Ah, dimenticavo! La querela per "Comunicando" e chiunque voglia unirsi a lui/lei con diffamazioni e insulti vari è pronta.
Se qualcuno è ancora convinto che ci sia doppio fine, speculazione, ambiguità, favoritismi, qualcosa non fatto a norma di legge ecc ecc nelle attività di "Estate Ragazzi-A.S.D.S.Sofia" , può, inoltre, denunciarmi come coordinatrice.
P.s. Nello, potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie"
Vi diamo notizia che la denuncia è già stata fatta, chiunque volesse saperne di più è pregato di contattare i diretti interessati per parlarne personalmente, piuttosto che pretendere di ricevere delle risposte su "sparaparlando" o "parasparlando" su questioni delicate come questa!
a.merenda:
si sparla quando si dice qualcosa a qualcuno non volendo che il diretto interessato venga a conoscenza
in questo caso trattasi di: denuncia di un utente anonimo (Comunicando) e risposte con paventata querela di altri utenti
Mi sento di prendere le difese del forum pur essendo semplice utente perchè ne riconosco la valenza sociale, culturale e politica
Egle:
Trattasi soltanto di querela per diffamazione verso utente anonimo "Comunicando".
sete:
Ciao a tutti, volevo dare il mio contributo alla discussione sul centro sociale giovanile.
Utilizzo del centro sociale da parte di un'associazione:
1) mi risulta che l'autorizzazione all'associazione che realizza i laboratori sia stata rilasciata del Commissario dott.sa Rizza.
2) mi risulta che oltre alla "semplice" autorizzazione all'utilizzo dei locali, per le attività per cui è stata avanzata la richiesta, non necessiti nessuna convenzione, in quanto la convenzione regola i rapporti tra lente e un eventuale locatore o cmq affidatario del bene che ne dispone senza vincolo di orario e di giorni secondo le prescrizioni della convenzione.
3) mi risulta che anche servizi resi dal comune siano soggetti al pagamento di quote da parte dei fruitori.
Quindi è mia opinione che non ci sia niente di illegale ne di eticamente scorretto nell'attività che l'associazione e i giovani operatori stanno svolgendo.
Per quanto riguarda il progetto dell'assessorato servizi sociali è mia opinione che non possa essere realizzato vista la carenza di personale nella struttura.
spiego meglio cosa voglio dire:
gli operatori del "PROGETTO SAN GIUSEPPE" non hanno nessun titolo per essere equiparati agli operatori del centro sociale ( ormai rimasti in 2), non per le qualifiche professionali (che pure sono importanti) ma perchè sono operatori della parrocchia San Giuseppe e non del Comune.
Bisognerebbe quindi capire:
1) in che modo e a che titolo questi operatori operano all'interno di un edificio pubblico? (questo al fine di tutelare gli stessi "lavoratori")
2) il loro progetto (pagato dalla regione sicilia) prevede che loro svolgano queste attività?
3) esiste un'autorizzaione e/o un protocollo d'intesa, tra comune e parrocchia, che definisce gli ambiti di azione di questo personale?
4) esiste un ordine di servizio del legale rappresentante della parrocchia San Giuseppe a questi operatori.
Avrò cura di verificarlo.
Sebastiano Terranova
Nello Bongiovanni:
RISPOSTA DI SOFIA SILLUZIO
Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).
Ah, dimenticavo! La querela per "Comunicando" e chiunque voglia unirsi a lui/lei con diffamazioni e insulti vari è pronta.
Se qualcuno è ancora convinto che ci sia doppio fine, speculazione, ambiguità, favoritismi, qualcosa non fatto a norma di legge ecc ecc nelle attività di "Estate Ragazzi-A.S.D.S.Sofia" , può, inoltre, denunciarmi come coordinatrice.
P.s. Nello, potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie
Arrivederci! :-)
--- Citazione da: Egle - 12:00:49 pm, 01 Luglio 2011 ---Faccio copia e incolla della risposta alle vostre domande che mia sorella ha pubblicato sulla pagina facebook di Nello Bongiovanni, chiedendogli gentilmente di pubblicarlo a sua volta su questo forum, considerato che non era iscritta e dopo l'iscrizione ha avuto difficoltà nell'accedere:
"Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).
P.s. Nello, potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie"
Vi diamo notizia che la denuncia è già stata fatta, chiunque volesse saperne di più è pregato di contattare i diretti interessati per parlarne personalmente, piuttosto che pretendere di ricevere delle risposte su "sparaparlando" o "parasparlando" su questioni delicate come questa!
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa