Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: TANTA IPOCRISIA…

<< < (2/9) > >>

a.merenda:
dire tutto e niente...grande Tomasi! ottimo

poi alludere sull'interlocutore..mitico!

l'articolo non da un contributo politico ma un'informazione dettata da una determinata visione.

se usiamo questa superficialità rischiamo di fare il gioco dei politicanti poichè, come i sofisti insegnano, non è impossibile replicare l'ooposto di ciò che uno asserisce

e, siccome, tra realtà e assurdo talvolta il limite è labile TI CHIEDO:

TU COSA FARESTI? LICENZIERESTI TUTTI I FORESTALI O CHE?

questo è il contributo illuminante che cerco...io la mia l'ho detta, giusta o sbagliata che sia

mi sa che il democristiano quì è qualcun altro

enrico tomasi:
si antonio, licenzierei tutti i forestali e non solo quelli...ci siamo?
altrimenti ci provo con i disegnini

toglimi una curiosità, quando ti fai visitare dal medico, oltre alla diagnosi chiedi pure il contributo politico sulla diagnosi?

ps: sui forestali non hai detto nulla ne di concreto ne di attuabile, per questo la pensi come spataro.

Nello Bongiovanni:
Credimi io l'unico che in questo momento licenzierei sei tu...sei solo un populista...un chiaccherone inconcludente...e cosa più grave un provocatore...

--- Citazione da: enrico tomasi - 19:33:54 pm, 18 Luglio  2012 ---si antonio, licenzierei tutti i forestali e non solo quelli...ci siamo?
altrimenti ci provo con i disegnini

toglimi una curiosità, quando ti fai visitare dal medico, oltre alla diagnosi chiedi pure il contributo politico sulla diagnosi?

ps: sui forestali non hai detto nulla ne di concreto ne di attuabile, per questo la pensi come spataro.

--- Termina citazione ---

a.merenda:
ripetita iuvant

io, come già sostenuto in passato, collecherei gli operai forestali nei luoghi inutilizzati del pubblico

a Sortino, ad esempio:

1) custodi per tenere aperta la casa del turista in c.da serramezzana - custodi eremo si s.sofia a rassu - custodi musei)
2) manutenzione verde pubblico (villa comunale, auole per il paese, piazze)
3) diserbo strade
4) raccolta differenziata porta a porta
5) rifacimento muri a secco
6) portare la spesa a casa di anziani
7) collocazione segnaletica
8) manutenzione contro rischio idrogeologico

fatto questo in tutta la Sicilia è chiaro che bisogna specificare che questo non sarebbe un lavoro di tipo continuativo e SOPRATTUTTO bisogna integrare questa logica con i nuovi ammortizzatori sociali in ottica di flexsecurity (alla danese, olandese per intenderci)

INOLTRE

andrebbe sottolineato quanto segue:

se, l'ispettorato del lavoro trova un operaio lavorare in nero egli perderà a vita il diritto di svolgere lavoro per il settore pubblico

enrico tomasi:

capisco, a sortino affiancheresti agli oltre 150 impiegati della minicipalità circa 250 forestali.
hai idea quanti dipendenti ha un comune di 9000 abitandi danese o olandese?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa