Tematiche Generali > Politica
Scudo Fiscale.....una vera amnistia per una quantità di reati...
Paolo Lia:
SONO DACCORDO CON SPAVENTA, meno daccordo con te salvo i soldi dello scudo fiscale potevano restare benissimo dove erano bisognava effettuare più controlli mirati e verificare il tenore di vita di certa gente con le entrate dichiarate e si procedeva con la confisca dei beni posseduti in italia e con le rogatorie internazionali procedento senza pietà.
SC:
le rogatorie internazionali devono essere autorizzate e previste dallo stato che le deve concedere non ti risulta?
se uno stato ti dice no che fai? lo bombardi? è questa la domanda che in diversi post ho posto ma nessuno ancora mi ha risposto
anche io ho detto che la dignità dello stato pretenderebbe di fare a meno di quei soldi all'estero
ma questo implica anche fare scelte drammatiche
ti faccio un esempio concreto una mia amica del lazio mi ha chiesto quanti impiegati ha il comune di palazzolo ho risposto 140 e lei è rimasta a bocca spalancata dicendo ma "il mio comune ha 15 mila abitanti e ne ha 50"
te la senti tu dire a quei 100 in + di andare a casa o di fare a meno dello stipendio?
Paolo Lia:
IL NOSTRO STATO HA PREDISPOSTO UNA LEGGE PER QUESTO SI CHIAMA MOBILITA', se il comune ha 140 impiegati e non rendono un servizio utile alla cittadinanza può mettere in mobilità i signori in esubero e liberarsi dei fannulloni per dirla alla brunetta, il problema e diverso se la sente il sindaco di compiere questatto? credo proprio di no altrimenti fra 4 anni addio rielezione.
SC:
--- Citazione da: Paolo Lia - 10:02:00 am, 08 Ottobre 2009 --- il problema e diverso se la sente il sindaco di compiere questatto? credo proprio di no altrimenti fra 4 anni addio rielezione.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: SC - 21:32:15 pm, 07 Ottobre 2009 ---
te la senti tu dire a quei 100 in + di andare a casa o di fare a meno dello stipendio?
--- Termina citazione ---
mi sembra siano uguali non diverse, se tu fossi sindaco non ti porresti questo problema?
riusciresti ad applicare senza colpo ferire la legge della mobilità?
negi:
"""""tu non hai padroni eccetto claudiuccio da cui non ti sei mai distinto sostenendo una cosa diversa da lui e in ogni caso le mie informazioni non sono errate semmai imprecise...."
le informazioni imprecise non vanno pubblicate!!!!!bisogna prima accertarsi delle fonti...e prima di parlare di padroni vari bisogna conoscere la storia dellepersone...ad oggi a Palazzolo e oltre nessuno, e ribadisco nessuno può affermare che io abbia avuto, o pseri di avere aiuto dalla politica o da politici vari....compreso claudio fava, del quale mi onoro di essere conoscente...non certo amico e tantomeno servo.....non so se altri possono dire la stessa cosa....anche tu caro SC...che a quanto mi risulta per esplicare le tue conoscenze e la tua grande professionalità acquisita in tanti anni di studio devi rapportarti con partiti e politici vari con ben altro approccio...o pensi di essere il migliore nel tuo campo professionale????? per cui prima di parlare di padroni e di servi, se fossi in te, guarderei meglio nel mio orto...e valuterei meglio la storia delle persone di cui parlo, prima di esprimere giudizi di vario genere....anche sulle semplici appartenenze politiche ai vari progetti che sono in campo...buona vita......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa