Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CROCETTA FANTASTICO!!!!

<< < (3/4) > >>

Francesco Di Mauro:
Si dovrebbero abolire le unioni dei comuni, d'accordo con Salvo le provincie vanno abolite in toto senza creare carrozzoni intermedi che non srvono a niente o quasi.

a.merenda:
unione dei comuni, consiglio dei sindaci....

insomma qualcosa che favorisca il coordinamento delle politiche di territori limitrofi

ps: la benzina almeno gliela paghiamo a questi sindaci che si incontrano?

Francesco Di Mauro:
si la rendicontano con ricevuta e si riprendono quello che spendono, magari una volta si riuniscono in un comune una volta in un altro cosi a turno risparmiano.

Nello Bongiovanni:
Io non sono un pecorone....non ho mai avuto paura di dire cose impopolari....quindi ribadisco la mia contrarietà sulla soppressione delle province...si possono fare alcune modifiche per risparmiare i costi della politica....ma eliminare la democrazia...significa a mio avviso che il Paese...pian piano andrà nel degrado più totale...



--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:42:32 pm, 05 Marzo  2013 ---si la rendicontano con ricevuta e si riprendono quello che spendono, magari una volta si riuniscono in un comune una volta in un altro cosi a turno risparmiano.

--- Termina citazione ---

SC:

--- Citazione da: Nello Palì - 02:20:25 am, 05 Marzo  2013 ---Ho fatto campagna elettorale ad Amenta e Crocetta,quello che ho copiato lo condivido dopo averlo scelto e appiccicato,i consorzi saranno nominati dai Sindaci e consiglieri comunali.
condivido in pieno la scelta di lombardo,e Crocetta sulle legge in questione.

--- Termina citazione ---

il fatto che lo condivida non la esonera dal dare il giusto onore e riferimento a chi quelle frase le ha dette per prima

detto questo consorzi nominati dai sindaci e dai consiglieri come sono stati nominati i componenti dei cda della fondazione dei montepaschi?

questo topic non iniziava con l'enfasi su uno scandalo di un ente di sottogoverno come il ciapi? e poi creaiamo altri enti di sottogoverno?

ripeto se ci devono essere dei nominati allora preferisco degli eletti

se si deve fare un coordinamento allora i sindaci riuniti assieme bastano e forse sarebbe la cosa + utile perchè impedirebbe sovrapposizioni di potere.


questa idea dei liberi consorsi non so cosa significa vedremo come verrà interpretata


P.S. guardate che gia i sindaci fanno a rotazione per le riunioni dell'unione dei comuni e i soldi della benzina per legge devono essere rendicontate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa