Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CROCETTA FANTASTICO!!!!
Francesco Di Mauro:
Si dovrebbero abolire le unioni dei comuni, d'accordo con Salvo le provincie vanno abolite in toto senza creare carrozzoni intermedi che non srvono a niente o quasi.
a.merenda:
unione dei comuni, consiglio dei sindaci....
insomma qualcosa che favorisca il coordinamento delle politiche di territori limitrofi
ps: la benzina almeno gliela paghiamo a questi sindaci che si incontrano?
Francesco Di Mauro:
si la rendicontano con ricevuta e si riprendono quello che spendono, magari una volta si riuniscono in un comune una volta in un altro cosi a turno risparmiano.
Nello Bongiovanni:
Io non sono un pecorone....non ho mai avuto paura di dire cose impopolari....quindi ribadisco la mia contrarietà sulla soppressione delle province...si possono fare alcune modifiche per risparmiare i costi della politica....ma eliminare la democrazia...significa a mio avviso che il Paese...pian piano andrà nel degrado più totale...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:42:32 pm, 05 Marzo 2013 ---si la rendicontano con ricevuta e si riprendono quello che spendono, magari una volta si riuniscono in un comune una volta in un altro cosi a turno risparmiano.
--- Termina citazione ---
SC:
--- Citazione da: Nello Palì - 02:20:25 am, 05 Marzo 2013 ---Ho fatto campagna elettorale ad Amenta e Crocetta,quello che ho copiato lo condivido dopo averlo scelto e appiccicato,i consorzi saranno nominati dai Sindaci e consiglieri comunali.
condivido in pieno la scelta di lombardo,e Crocetta sulle legge in questione.
--- Termina citazione ---
il fatto che lo condivida non la esonera dal dare il giusto onore e riferimento a chi quelle frase le ha dette per prima
detto questo consorzi nominati dai sindaci e dai consiglieri come sono stati nominati i componenti dei cda della fondazione dei montepaschi?
questo topic non iniziava con l'enfasi su uno scandalo di un ente di sottogoverno come il ciapi? e poi creaiamo altri enti di sottogoverno?
ripeto se ci devono essere dei nominati allora preferisco degli eletti
se si deve fare un coordinamento allora i sindaci riuniti assieme bastano e forse sarebbe la cosa + utile perchè impedirebbe sovrapposizioni di potere.
questa idea dei liberi consorsi non so cosa significa vedremo come verrà interpretata
P.S. guardate che gia i sindaci fanno a rotazione per le riunioni dell'unione dei comuni e i soldi della benzina per legge devono essere rendicontate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa