Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL MOVIMENTO 5 STELLE "SBANCA" SORTINO.
Francesco Di Mauro:
Dopo vent'anni di sudditanza politica ad un nanetto incapace, questo sentimento non credo possa appartenerti.
SC:
dai su evitate di darvi colpi tra di voi
una domanda ma i 5 stelle possono esprimere personalità a sortino, voglio dire personalità che possono ambire a fare consiglieri o sindaic?
Francesco Di Mauro:
Perchè ti risulta che le altre forze politiche abbaino avuto sempre la possibilità di farlo? Un po pretestuosa come domanda Salvo.
SC:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:49:12 am, 02 Marzo 2013 ---Perchè ti risulta che le altre forze politiche abbaino avuto sempre la possibilità di farlo? Un po pretestuosa come domanda Salvo.
--- Termina citazione ---
che ha di pretestuoso scusami francesco?
a palazzolo i 5 stelle hanno preso un sacco di voti ma onestamente gli attivisti visti in giro sono un 5 o 6 fino questo momento, e sinceramente non mi sembrano in grado di esprimere candidature di rilievo (ma è una mia opinione del tutto personale), ovviamente la cosa è in evoluzione
a sortino non posso sapere come è la situazione se c'è un potenziale candidato sindaco e quanti sono gli attivisti, penso che si stiano organizzando anche lì , ritengo che data la situazione amministrativa (a dir poco confusa) ci siano parecchie potenzialità quindi che ha di pretestuoso? tu ne fai parte? hai intenzione di metterti in ballo?
queste ultime due domande te le faccio solo perchè hai dato una risposta da politico
ti ricordo francesco che la mia filosofia è che quando si parla di politica c'è tutto il diritto di fare domande, è un diritto civico ossia dei cittadini, quando i cittadini rinunciano al diritto di fare domande non si è + in democrazia, non sei d'accordo?
i cittadini fanno domande e la politica ha il dovere di dare risposte, e questo vale per tutti, nessuno escluso.
ti faccio notare che io ho risposto anche alla tua domanda implicita sui "tecnicismi"
Giuseppe Bombaci:
Signor Bongiovanni,
se non si hanno argomenti validi per controbattere
il proprio interlocutore, piuttosto che scrivere frasi tipo:
poveretto... mi fai pena... a volte (non me ne voglia), è meglio tacere.
Giuseppe Bombaci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa