Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Le domande sul parco su cui riflettere

<< < (9/33) > >>

pinoguzzardi:
E gli altri non li saluta, sign. " chisemubeddi"?

Sono"belli" anche loro, monellino.

pinoguzzardi

SC:
allora dottor guzzardi anche se domenico nigro era il sindaco di palazzolo questo non significa che palazzolo sapesse quello che stava avvenendo e forse manco lui se ne rendeva conto tenendo anche conto che per quello che so la sua posizione è per un parco minimo precisamente quello reticolare.

le posso dire che c'era + possibilità di saperlo se la cosa fosse avvenuta "ndo puppittaro"  piuttosto che nella "sede provvisoria comunale" di quel momento che era la via maestranza.
e comunque stia sicuro che se il mio amico domenico  ne avesse parlato con me avrebbe avuto lo stesso no che ho ribadito quando ne abbiamo parlato ultimamente.

se pensa pubblicando quell'atto che io le ricordo ho pubblicato prima di lei di cambiare la sostanza delle cose  ossia che il parco degli iblei è una decisione di Roma per accontentare un piccolissima minoranza della nostro territorio si sbaglia di grosso.

quanto alle domande  lei a parte pubblicare leggi, intenzioni, e regolamenti vari  o pareri della sua parte non è stato in grado di fornire nulla di interessante altro che smentite, non sarebbe dovuto essere diffile avvallare le sue tesi di sviluppo economico attraverso i parchi visto che sono + da  70 anni che alcuni esistono evidentemente questo non corrisponde esattamente alla realtà.
al contrario noi abbiamo portato i fatti narrati dall'espresso.

i suoi argomenti non convincerebbero un bambino di prima elementare si figuri la gente culturalmente preparata che frequenta questo forum, il parco non va avanti  per quello che dice lei ma solo perchè la politica ci ha intravisto un occasione ghiotta di clientelismo.

pinoguzzardi:
La notizia  non è che Domenico Nigro non sia d'accordo con Lei, era cosa già nota, ma che è stata smentita la " bufala" delle riunioni " massoniche", nel buio delle secrete.

Grave l'affermazione " forse neanche Lui se ne rendeva conto" riferita all'avvocato Domenico Nigro.

Per darLe merito, sign. Caligiore,  quel documento l'ho tratto proprio da un Suo post seppure Lei la relativa sostanza continua a non coglierla. 

Quando la prima delle mie nipotine raggiungerà l'età per frequentare la prima elementare, se il fato ancora mi assiste, verificherò quella Sua affermazione.

Sulle domande a cui io non avrei risposto aspetto ancora l'elenco.

pinoguzzardi

SC:

--- Citazione da: pinoguzzardi - 22:41:14 pm, 06 Agosto  2010 ---La notizia  non è che Domenico Nigro non sia d'accordo con Lei, era cosa già nota, ma che è stata smentita la " bufala" delle riunioni " massoniche", nel buio delle secrete.

--- Termina citazione ---

può per favore riportare le mie parole in cui parlo di riunioni massoniche al buio di secrete, sa io le mie parole ancora le ricordo , non sono come certe persone che dimenticano a convenienza

--- Citazione da: pinoguzzardi - 22:41:14 pm, 06 Agosto  2010 ---Grave l'affermazione " forse neanche Lui se ne rendeva conto" riferita all'avvocato Domenico Nigro.

mi risulta sia un uomo non un dio , quindi se per lei non è blasfemia io non vedo tutta sta gravità e se Nigro mi dice che lui non è per la proposta del parco che è uscita dagli ambientalisti  ma solo  per un versione minimale (come ha ribadito nei video) mi sembra chiaro che la proposta abbia travalicato le sue intenzioni.
io sono per il no, e qualunque metro quadro in + lo ritengo un danno quindi anche se sono contrario già al minimo sono ancora + contrario al massimo.

--- Citazione da: pinoguzzardi - 22:41:14 pm, 06 Agosto  2010 ---Per darLe merito, sign. Caligiore,  quel documento l'ho tratto proprio da un Suo post seppure Lei la relativa sostanza continua a non coglierla. 

che ci vuole fare non siamo tutti menti illuminate  come la sua che riesce parlare senza avere dati, riesce a dare interpretazioni delle norme migliori di quelle degli avvocati, e conosce le regole di edificazione meglio degli ingegneri e architetti

--- Citazione da: pinoguzzardi - 22:41:14 pm, 06 Agosto  2010 ---Sulle domande a cui io non avrei risposto aspetto ancora l'elenco.

dottore sono tutte domande ,disseminate nei post,  da lei definite strane, fuori luogo e inopportune etc  e tutte hanno bisogno di essere corredati da dati  che lei stesso ammette di non possedere dando come giustificazione la sua stessa ignoranza.

e noi accettiamo la sua giustificazione di cui ci eravamo abbondantemente resi conto

ora mi spiace la lascio come sempre nell'illusione che rispondendo per ultimo abbia convinto tutti
saluti

pinoguzzardi:
Ed io aspetto ancora l'elenco, sign. Caligiore.

Nel precedente mio post mi sono scordato a chiederLe, rilevata la sostenuta Sua intelligenza a fronte di altri da Lei medesimo sostenuti ignoranti e ciò evidentemente con riferimento esclusivo alla problematica parco degli blei, quando ha affermato che era favorevole al parco, risolto il problema generale del collegamento stradale col ragusano e quello personale delle coltivazioni OGM, è stato per Lei quello un momento di obnubilamento del sensorio, di defaillance della Sua  intelligenza?

La saluto anch'io.

pinoguzzardi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa