Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Le domande sul parco su cui riflettere
pinoguzzardi:
Insinui pure, sign Caligiore.
Seppure la ritengo una meschineria il sostenere che un movimento " pro parco degli Iblei", supportato come è da una grandissima quantità di Associazioni facente parte della Società civile oltre che da grandi uomini di cultura e di amanti del bel territorio ibleo, trovi motivazione nella speranza di un incarico di Presidente del Parco, peraltro di competenza della Stefania Prestigiacomo appartenente ad una formazione politica a cui Lei si ispira, così come sembra.
Nè si può pensare che vi siano Sindaci del territorio o componenti dell'Accademia nazionale dei Lincei e da altre inossidabili istituzioni o quei due designati delle associazioni ambientalistiche " intrallazzare" a favore del Parco in funzione di quelle aspettive afferenti la composizione degli organi dell'Ente.
Il resto del personale del Parco, a partire dal suo Direttore, sarà assunto con pubblico concorso.
Mi sembra una affermazione, la Sua, degna più becero qualunquismo, movimento del dopoguerra che, come Lei sa, ignorava l'aspetto politico del vivere associato.
pinoguzzardi
enrico tomasi:
--- Citazione da: pinoguzzardi - 14:29:53 pm, 09 Agosto 2010 ---
Ma secono Lei uno che produce nel proprio orto e vigneto familiare con metodi biologici deve conoscere se in Spagna ci sia stato un balzo in positivo della produzione di coltivazioni biologiche grazie alla creazione di nuovi parchi nazionali oltre alle percentuali di coltivazioni biologiche sono all'interno dei parchi e quante no.
--- Termina citazione ---
Beh, poteva sempre consultare Internet, così come ha fatto per citare quell'articolo che ha postato, no?
Di cosa stiamo parlando se non di parchi allora??
La lascio al suo bel rosso biologico dottore ;)
pinoguzzardi:
Lo già fatto, gentile sign. Tomasi, se non altro per soddisfare una Sua curiosità, ma non ho trovato quei dati.
Sarò " ignorante" anche nel sapere come si utilizza internet.
Seppure il modo come ha posto a me le domande mi dava l'impressione che Lei, invece, ne fosse a conoscenza di quelle notizie.
pinoguzzardi
SC:
--- Citazione da: pinoguzzardi - 14:41:21 pm, 09 Agosto 2010 ---Seppure la ritengo una meschineria il sostenere che un movimento " pro parco degli Iblei", supportato come è da una grandissima quantità di Associazioni facente parte della Società civile oltre che da grandi uomini di cultura e di amanti del bel territorio ibleo, trovi motivazione nella speranza di un incarico di Presidente del Parco, peraltro di competenza della Stefania Prestigiacomo appartenente ad una formazione politica a cui Lei si ispira, così come sembra.
Nè si può pensare che vi siano Sindaci del territorio o componenti dell'Accademia nazionale dei Lincei e da altre inossidabili istituzioni o quei due designati delle associazioni ambientalistiche " intrallazzare" a favore del Parco in funzione di quelle aspettive afferenti la composizione degli organi dell'Ente.
--- Termina citazione ---
come no, non si può pensare , perchè pensarlo nonostante ci sono pure inchieste giornalistiche che lo dimostrano DATI ALLA MANO
la verà meschinità si chiama bugia
pinoguzzardi:
Ed io continuo a restare " basito" sulle osservazioni " caligioriane".
Resto della idea dell' errato pensiero del sign. Salvo Caligiore sui veri interessi di coloro che vogliono il Parco degli Iblei, prescindendo dalla cultura, dalla tutela del paesaggio e da una possibile politica di sviluppo sostenibile del nostro territorio ibleo.
Sostiene questi che gli interessi attengono invece alla poltrona di Presidente del Parco e dintorni, la cui nomina avverrà a cura della "Stefania" nostrana, dello stesso schieramento, non so se politico ma sicuramente ideologico, del mio attuale interlocutore.
Sostenere ciò è assolutamente una meschineria, una squallida piccineria, in quanto lontanissima dalla verità.
A meno che....... Stefania, Stefania, ti sei fatta scoprire dal sign. Salvo Caligiore.
Impunita monellina.
E se è così allora è verità.
Ma lo dimostri sign. Caligiore altrimenti resterà intruppato in quella schiera di grami poveri diavoli.
Non sarebbe, a dire il vero, il Suo caso ma Lei ogni tanto, seppure quale eccezione, ce la mette tutta.
Sarà facile per Lei affrancarsi.
" Basta la parola".
pinoguzzardi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa